Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh solo di ricambi ho speso 400 euro il resto è la manodopera considera che solo frizione(ho dovto cambiare anche la campana) e gt siamo già ben oltre i 300euro poi fili guaine e tanti piccoli particolari che a 10 euro alla volta mi hanno fatto arrivare a questa cifra... era molto malridotta.

la mia è una vespa cosa 150 e tutto costa il doppio rispetto al px...

il getto max originale era 85 con il 95 ho fatto il rodaggio che ruttava tanta della benzina... l'anticipo è su it la vite dell'aria è sui 2 giri e mezzo. Scusa l'ignoranza ma se il getto fosse piccolo non dovrebbe imbrattare al minimo no? il resto della colonnina devo vedere il motore lo ha rifatto un officina piaggio non ho prorpio aperto ho ritirato la vespa e ci sono andato in vacanza...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora ho aperto e dato un occhiata, avevo il be5 come emulsionatore e il freno aria 160... aumentando il getto max la vespa migliorava in alto ma imbrattava al minimo, ho staccato il manicotto dell'aria dal carburatore ed ho notato che va molto meglio. Dopo tante prove e tanti post letto adesso monto un 160 be3 106 il filtro sotto la sella che porta la cosa l'ho escluso e ci ho messo una retina davanti, finalmente la vespa tira che è un piacere sembra essere diventata leggerissima. unico difetto se tiro tutta la 2 o la 3 al massimo mi spara dite che devo aumentare un altro po il getto max? grazie a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...