Vai al contenuto

*** raid 3 nazioni - iscrizioni aperte ***

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

colpo di culo clamoroso!

Sono riuscito ad ottenere i cambiturno necessari e quindi riesco a partecipare, stravolgendo in extremis le iniziali previsioni che mi vedevano costretto alla rinuncia, come mio malgrado mi accade oramai fin troppo spesso....

A tal fine ho postagirato questa sera medesima con solerzia ed entusiasmo il conquibus per lo scopo e ho inviata la relativa email di conferma....

AAAAhhhhh...... non sto a dire quale è la soddisfazione di inanellare inaspettatamente il secondo Raid della stagione, dopo un magrissimo 2011!

....ogni partecipante avrà tutto il tempo che vuole per far foto o per fumarsi una sigaretta di fronte alle bellezze dei paesaggi che incontreremo; importante sarà non farsi superare dal carroscopa....

Io ho smesso di fumare, ma conto di contribuire alla abbronzatura dei rustidori di Raznici, Pleskavica e Cevapcici, prima di risalire il Predil.... Il carro mi passi pure... ci rivediamo a Sella. :-)

Resta da chiarire per il venerdi sera.... work in progress....

Modificato da testacalda
Inviato
quale è la zona di partenza e come possotrasportare la vespa fin là venendo da salerno (campania)? datemi qualche consiglio perf!

Ciao, come ti ho scritto nel msg, se vuoi aggregarti a noi siamo in due e partiamo da Pescara col furgone. Fammi sapere se può interessarti che ci si organizza!!

Inviato

Ragazzi Bonifico fatto ed email inviata!

Da Padova intanto Io e Super Frisopx!

L'architetto sella la vecchia e viene a prendersi la toppa da maledetto! 5 finalmente!!!

Auuu!!

A sabato fioi!!

Inviato

eccoci qua, presenti anche due comaschi berlingati, partiremo penso sabato verso le 3 e 30, io con lo special e fabio col primavera, quest'anno trito lo special a furia di raid, mi diverto troppo, è come avere sotto al culo una bmx!:cool:

Inviato

salve a tutti,

mi sono iscritto al VOL però anche se sono una new entry vi ho sempre seguito in questi ultimi anni (sono il cognato di Sword, zio di The Arrow e padre di Diesel) . Quando ero ragazzo possedevo una GS però mio padre ha pensato bene di venderla anni fa (sob!) perchè non stava in garage! Sono un neofita però la passione per la Vespa è sempre rimasta e mi ha portato ad iscrivermi al raid "tre nazioni". Sarà il mio battesimo e mi auguro che tutto vada per il verso giusto....

un saluto e a sabato

Inviato

grazie a tutti gli amici per le dimostrazioni di affetto e vicinanza...

oggi è venuto il muratore e ha sistemato la stanza del principino secondo le sue richieste.........soffitto blu perchè ci vuole mettere le stelle che la notte diventano fosforescemti........insomma sto in piena attività realizzative,non posso mollare proprio adesso, la vita continua ed è opportuno citare il mitico roccia...stikazzi!!!!!!!!

divertitevi!!!

Inviato

Marsilio...anche se con sommo ritardo ti faccio imiei migliori auguri..tutto passa ,vedrai l'importante è ravanare i c......i!!!ciao a presto ,e salutami il terremotato di Marino,Cicalone.CiaoPiccioracing.

• Crea Nuovo...