Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se a qualcuno interessa, qui sotto vi posto il video con alcune immagini del restauro "amatoriale" appena finito della mia px125e del 1982. Amatoriale significa che ho smontato tutto da solo, carteggiato, stuccato e fatto manutenzione generale per la prima volta seguendo consigli trovati qua e la. Per quanto riguarda il fondo e la verniciatura mi sono affidato a un carrozziere qua nella zona.

http://www.youtube.com/watch?v=yRpD3BD2juc&feature=plcp

Mancano alcuni dettagli , come le targhette nel musetto e le strisce in gomma sulla pedana che mi devono arrivare.

Per quanto riguarda i problemi da risolvere, freccia anteriore dx non funziona, freccia posteriore dx non funziona l'intermittenza e sotto al preselettore trovo sempre un'abbondante pozza d'olio.

 
Inviato

anche sul mio px non funzionavano le frecce di dx, neanche il lampeggio della spia sul manubrio, le frecce di sx e il lampeggio sul manubrio invece andavano, sai cos'era, la scatolina rossa che c'è dietro vicino al regolatore di tensione, si vede che si era guastata la parte che faceva il lampeggio di dx mentre a sx tutto ok.

Cambiato quella e tutto ok, prova a controllare anche se alle frecce arriva la massa, altrimenti gratta via un pochino di vernice dove c'è il capicorda a occhiello che tocca sulla carrozzeria

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...