Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

px150e origginale...

la metto in moto, da fredda, con l'aria tirata e un paio di pedalate, dopodichè mollo l'aria e lei sta in moto bella bella al minimo

però....

per accelerare devo aspettare un minuto buono che si scaldi, che se accelero si affoga e si spegne.

├â┬¿ proprio così che funziona o posso farci qualcosa?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dipende dalle regolazioni, per├â┬▓ anche il mio 150 kat fa così, mentre altri sono pronti prima (come il mio 200).

Inviato

anche il mio P177X lo fa, però se l'aria la uso solo per l'avviamento e poi la tolgo subito e do due tre accelerate poi non succede....dipende un po' dalla carburazione....comunque è normale!!!

Inviato

no no no

la miserella c'è ancora, solo che mi è capitata fra i piedi questa cicciona e non ho saputo dire di no.... solo ceh non ho ancora capito bene come funziona 'sta cosa...

meno male che c'è vespaonline!!!

alla prossima

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...