Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...il punto è questo: sono stanco di pagare 226 euro di assicurazione per la mia vespotta PX 125 arc....la mia assicurazione è INA assitalia e da quanto ho capito pago un botto anche perchè la vespa è intestata a me che ho 20 anni...esistono assicurazioni più vantaggiose visto che la vespa è stat immatricolata nell'84? grazie...

Inviato

ciao biageziopx!!!! quando ti sei stancato di mantenere la tua compagnia, prova dal Gruppo Ambrosi.

li ho incontrati alla fiera auto moto d'epoca di padova (che hostess ch'avevano nello stand......) e nella nuova guida ho visto che da quest'anno assicurano anche la toscana e tutto il centro italia, sempre a prezzacci.

prova a chiamarli, l'ho appena detto acneh ad un altro vespista nel sito 045 8403520.

PS chiedigli se l'hostess dello stand ti porta a casa la polizza.... non si sa mai... ciaooooooooo....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...