Ospite Super ET3 Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Inviato 26 Novembre 2004 Ok ragazzi, giuro che dopo di questa vi lascio in pace. Non ridete di me (più che altro della mia ignoranza) ma... sapete se il tamburo anteriore e posteriore è uguale? Perchè se è uguale a questo punto li scambio, immagino che quello anteriore nonn sarà consumato come quello posteriore! Che mi dite? Cita
Ospite Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Inviato 26 Novembre 2004 anche se fossero uguali le "piste frenanti" dovrebbe essere diverso l'attacco al mozzo, i perni dovrebbero anche differire; ma non so esserti preciso. Cita
italopapi Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Inviato 26 Novembre 2004 Dovrebbero essere uguali, prova ma i primi tempi tevi stare attento ai freni finche' non prendono la nuova "forma".Ciao Cita
MastroVespista Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Uguali? Non penso proprio... Cita
fast_and_filthy Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 No, infatti, sulle small, almeno, il tamburo davanti è più piccolo di quello dietro. F'n'F Cita
zcase Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 E sulle large nemmeno... sono diversi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini