Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho scoperto che la vespa 50 N (degli anni 60) non aveva i listelli cromati in alluminio ma i listelli in gomma.

siccome li vorrei mettere sulla mia, qualcuno ha le foto?

dove potrei reperirli? (su zangeratti ci sono)

qualsiasi info è benaccetta

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se vuoi materiali originali piaggio solo su vespavintage li trovi.

tutti gli altri siti che vendono cose piaggio, non sono quelli originali ma repliche (a mio avviso fatte anche male)

es. su vespavintage le manopole originali piaggio costano 15.00euro, da zangeratti 9.00 ma credetemi c'è un abisso a me sono arrivate oggi (quelle di zangeratti) e ci sono rimasto veramente male

Inviato

beh calcola che se non vuoi fare un restauro fedele i pezzi vanno benissimo (io ho solo riscontrato il problema manopole poi le altre cose vanno bene)

ma cmq vespavintage è il migliore

n.1 perchè è tutta roba piaggio originale

n.2 le spese di spedizione non ci sono

n.3 c'è tutto dalla vitina alla sella

anche se il prezzo è un po piu alto, ma sinceramente anche la qualità si paga....

Inviato

Precisamente non ti saprei dire, noi qui la chiamiamo la piaggio, nel senso che vende solo e unicamente moto e ricambi piaggio, non un semplice rivenditore, ma un esclusivista, però non ti saprei dire se è privata o fa parte della piaggio come filiale.

Inviato

beh calcola che la roba originale piaggio per vespe d'epoca solo su vespavintage li trovi perchè ha l'esclusiva (e ci credo è della piaggio, quindi tu capisci...)

poi è logico pezzi delle vespe anni 70/80/90 è logico qualcosa c'è sempre in giro nei vari magazzini ricambio piaggio, ma solo perchè son fondi di magazzino

Inviato

ciao,

io ho già ordinato diverse volte ai centri piaggio tramite codice preso su vespavintage (quasi senza dover dire di che si trattasse) e in base all'ordine mi costava anche meno.

buona vespa x sempre!

areoib

Inviato

Oggi li ho montati:piuttosto che rifare un lavoro del genere mi tiro una martellata nei C......I!!!Quelle centrali sono veramente un impresa, penso di non aver mai bestemmiato tanto!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...