valtergiorgio Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Inviato 26 Novembre 2004 Ho da poco acquistato una PX 150EKat del 2001. dopo qualche KM inizai a uscire un fumo bianco dal tubo di scappamento e si sente puzza di olio bruciato! cosa può essere? ho messo un chilo di olio nel miscelatore: quanto ne contiene? a moto ferma ha incominciato a gocciolare sul tubo di scappamento: era troppo? può darsi che le due cose siano collegate? grazie per le vostre risposte! Cita
Ospite Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Se era ferma da tempo, per esempio pi├â┬╣ di sei mesi, potrebbe essere normale, con le vecchie marmitte capitava sempre, forse anche con le kat ├â┬¿ così; fai una ventina di km in statale o autostrada tirando un p├â┬▓ le marce e vedi che se ├â┬¿ come penso io passa tutto. Cita
gulfusPX Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Non dovrebbe essere la carburazione, probabilmente perdi olio dalla serbatoio dell'olio della miscela e più probabilmente dalla spia del livello dell'olio. Io ho attualmente il mio PX 125 cat a sostituire, in garanzia, proprio la spia per questo problema! Il mio meccanico mi ha detto che è un difetto di fabbricazione! Leggi questo post: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-15146.htm Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini