Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando vado a sfilare il parafango, c'è quell'odiosissimo paragrasso che sta sotto i ciscinetti (quelli bassi vicino al parafango) che mi impedisce di sfilarlo via facilmente. Come lo tolgo? non vorrei romperlo, non so se lo trovo come ricambio.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

QUEL COSO ODIOSISSIMO NON E' UN PARAGRASSO, BENSI' UN PARAPOLVERE CHE EVITA L'INGRESSO DI ZOZZERIA NELLE RALLE INFERIORI QUANDO PIOVE; SAI QUEGLI SCHIZZI CHE INSOZZANO GLI SCUDI????? SE NON VUOI TOGLIERLO TI CONVIENE LIMARLO POCO POCO NELLA PARTE POSTERIORE, MA SE LO TOGLI, COMPRANE UNO NUOVO OPPURE RIBADISCI BEN BENE IL VECCHIO UNA VOLTA RIMESSO.

CIA'

Inviato

La Piaggio non poteva essere cosi' problematica...per togliere agevolmente il parafango senza togliere il parapolvere, basta togliere la ruota anteriore e inclinare il parafango stesso sino a che non trovi la posizione giusta...prova! Vedrai che esce facilissimamente.

Ciao FC

Inviato

Se il parapolvere e' ammaccato cambialo sicuramente .

Lo vendono in kit ( non Piaggio , mi sembra fosse della Olympia ) con la serie completa dei cuscinetti dell sterzo , gia' che ci sei fai un lavoro completo e cambiali .

Il costo non e' eccessivo , mi sembra sui 12 Euro .

BUON LAVORO

CIAO

GUABIX

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...