Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

ho un problema con le frecce del mio PX. Praticamente è da due giorni che fanno i capricci: prima funzionano solo quelle anteriori, poi solo una posteriore, poi nessuna di tutte e quattro, e ancora una si e una no, tre si e una no . . . poi riprendono tutte a funzionare e poco dopo riparte l'albero di natale.... che devo fare?

Attendo un vostro consiglio.

Grazie.

Inviato

controlla i contatti sull'intermittenza, verifica che i faston siano ben inseriti e controlla i contatti delle lampadine, controlla pure che la massa delle lampade sia ben collegata, e poi controlla sul comando delle frecce che i cavi dietro siano ben saldi...verifica con un tester che non ci siano perdite del il cavo che arriva alla freccia verso la massa...

altro ninsò!!!

ciao :D

Inviato

quando funzionano solo le anteriori di norma nn si accende la spia sul cupolino, e deriva dal fatto che quelle posteriori nn fanno contatto. ovvero la chiappa è montata male ho ha il contatto ossidato o qualcosa del genere. altrimenti controlla l'intermittenza o prova a cambiarla. costapocochecevò?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...