Dako Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Ciao Ragazzi, ho un problema con le frecce del mio PX. Praticamente è da due giorni che fanno i capricci: prima funzionano solo quelle anteriori, poi solo una posteriore, poi nessuna di tutte e quattro, e ancora una si e una no, tre si e una no . . . poi riprendono tutte a funzionare e poco dopo riparte l'albero di natale.... che devo fare? Attendo un vostro consiglio. Grazie. Cita
rixPX Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 controlla i contatti sull'intermittenza, verifica che i faston siano ben inseriti e controlla i contatti delle lampadine, controlla pure che la massa delle lampade sia ben collegata, e poi controlla sul comando delle frecce che i cavi dietro siano ben saldi...verifica con un tester che non ci siano perdite del il cavo che arriva alla freccia verso la massa... altro ninsò!!! ciao Cita
er_quaja Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 quando funzionano solo le anteriori di norma nn si accende la spia sul cupolino, e deriva dal fatto che quelle posteriori nn fanno contatto. ovvero la chiappa è montata male ho ha il contatto ossidato o qualcosa del genere. altrimenti controlla l'intermittenza o prova a cambiarla. costapocochecevò? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini