Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Forse è un po' OT, ma postare ogni tanto un elenco con tutte le primarie fa sempre comodo....

14/69 -

15/69 -

16/69 -

16/68 -

18/67 -

21/76 -

18/65 -

24/72 -

21/62 -

22/63 -

23/60 -

27/69 -

24/61 -

28/69 -

24/58 -

29/68 -

Scusate ma mi seccavo a scrivere anche il rapporto z=corona/pignone, cmq sono ordinate in base alla lunghezza

ciao

Inviato

Secondo voi tira la 4├é°con questa configurazione considerando la il rapporto 22:63 ?

gt 102 o 112

Carburatore 24

Albero anticipato mazzucchelli

Carter lavorati e raccordati per il 24

e la marmitta non so, cosa mi consigliate per tirare la 4├é°e non essere troppo troppo troppo nel mirino della pula ?

Inviato

La campana del 90 è la 22/63 e basta...la campana per il 90 può anke essere la 24/72 ke va ancora meglio dal mio punto di vista...cn tutti i lavori del caso ai travasi e una buona marmitta come la Proma nn avrai problemi di nessun genere con la 4a...va bene anke una Siluro...

Inviato

Ma questa marmitta della proma che tutti lodano, come è fatta ? (io sono novellino, sto imparando leggendo i vostri post) non riesco a trovare foto, sapete anche quanto costa ? La siluro della sito invece quanto costa ?

Grazie in anticipo.

Ciao

Inviato

la 22/63 è la campana piaggio originale montata sulla 90 normale tre marce del 1964.....

Inviato

La proma assomiglia alla classica Polini che si mette al posto della ruota di scorta, me è migliore come rendimento. Ci sono varie versioni, di cui l'ultima ha un piccolo silenziatore in alluminio verniciato nero, ma quella classica che fa anche un bel rombo cupo e aggressivo è senza silenziatore. Non è più in commercio ma se sei fortunato in qualche vecchio magazzino di ricambi se ne può trovare ancora qualcuna. Io stesso ne sto cercando una. Forse l'ho trovata, ma nn canto vittoria troppo presto...

ciao

Inviato

Grazie, cercherò un po' per i centri di ricambi... speriamo di trovarla, sennò opterò per la siluro (solo perchè è meno appariscente), a me piacerebbe una bella marmitta con l'uscita a destra, sai quelle con il finale rivolto verso l'altto tipo... ma mi arrestano anche da fermo con quella....

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...