VirgiX Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Ho ancora un quesito sulla messa a punto della mia special.... Ho pulito il carburatore, messo benza fresca e ci ho fatto un bel giro.... I risultati sono che funziona solo con l'aria tirata, se la tolgo a freddo la vespa affoga e si spegne; se la tolgo a motore caldo sale di giri veramente troppo... di velocità siamo ai 40, probabilmente perchè è scarburata...ma quello è il minore dei problemi... come faccio a risolvere questo problema? grazie Cita
rixPX Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 aspira aria da qualche parte... controlla i serraggi del carburatore (verso il collettore, il coperchio della ghigliottina,la vaschetta), del collettore (i due dadi che lo fissano al carter) e nel peggiore dei casi il paraolio lato volano!!!anche la testa potrebbe darti problemi ma piuttosto sentiresti sfiatare il motore...guarda anche le guarnizioni come sono....e ovviamnete controlla di non avere un getto moooolto piccolo....del tipo 8-10 numeri più piccolo!!! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini