Vai al contenuto

raid monti lessini


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo Raid sotto tutti gli aspetti, i Lando Boys hanno confezionato uno dei percorsi più spettacolari degli ultimi anni, un dedalo di strade e stradine montane dove le staffette hanno superato se stesse con un ottimo lavoro di squadra e senso di altruismo. Già, perchè per fare bene la staffetta è tutta una questione di altruismo...

Gli scenari autunnali sono stati affascinanti e, secondo me, andrebbe preso come appuntamento fisso un Raid autunnale !!!

Alla riunione dei Raiders arriveremo belli carichi di idee !!!!

Confermo che il rinforzino diventerà lo standard dei prossimi Raid! sono tornato a casa con un furgone carico di bucce!! con le taniche di vino vuote e quasi tutte le bottiglie di acqua sigillate! Ai Raid ci sono le Cavallette !!! Molto bene!!!!!

e caro... Luca sei giovane ! meglio il vento dell'acqua ! ricordalo.

_compliments

Modificato da paolo53
Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio tutti quelli che anno partecipato ,e ora so quanto è impegnativo organizzarlo !volevo anche ringraziare il LANDO e TOMAS che sono stati quelli che si sono dati piu da fare !da quello che leggo vedo che siete stati soddisfatti ,sia come posti che come cucina ,e ricordate che la vera SGRILLETTONA è BAGNATA !ciao brutte facie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di più?

Avete già detto tutto posso solo associarmi per non rischiare di essere pedante.

Bellissimo raid di quelli che piaccionoi a me 99% di curve e 1% di superstrada con pure una puntatina stile Motocross che non fa mai male.

Ho pure avuto il tempo di scattare 425 foto ( stavolta ho portatao la reflex) il tempo di ripulirle un po' e le pubblico _bellavita.

Mi spiace solo di non averne fatte all'incidente del Turbo con relativa e contemporanea sdraiata del Kapo... me lo sono "gustata" in diretta e sono stato troppo occupato a "scollarlo" dal muro per fare foto :biggrin:

Alla prossima ragazzi.. non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori che a volte mi si avvicinavano e mi dicevano adesso ghe se una bella salita, (bega e lando), poi grazie a tutti i raider e specialmente ai miei due compagni di stanza.

Ripensando all'incidente del turbo penso di avere capito cosa gli è passato per la testa: cazzo adesso cado e si spacca la vespa, spetta che ci metto di mezzo il piede che così si scassa un pò di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alle 23 dopo aver depositato il buon Vespamax a Milano.

Bravi Lando & Boys! Ottimo Raid. Bello, impegnativo per piloti (se non erro 6 cadute) e per i mezzi (3 Vespa fuori uso, 2 forature e altre magagne. Erano anni che non si vedeva tutto ciò.

Nell'attesa di scaricare tutti i filmati (15) ne posto uno corto di una ingarellata con Bufera. Si andava un po forte....

.

A presto ragazzi. Ora a letto

belin, belin _compliments

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamerei questo Raid...li ammazza stecchiti!!.un raid che io ricorderò per il minor chilometraggio percorso in sella ad una delle mie vespa,grazie all'elettronica che porta bizze....Un raid che ci ha provato non poco con un percorso da veri guerrieri stradali!che dire Lando and company hanno fatto un ottimo lavoro.Infine un grosso ringraziamento a voi Raider che animate qst stupendi Weekend in compagnia a scorrazzare su e giu per le strade con le nostre amate vespe!!! Ps. special Thanks a Elicopter Man e consorte ,Turbo ,per avermi dato la possibilità di percorrere le strade in sella ad una vespa!!!e ci ho dato comunque del GAASSS!! A presto Raider,la stagione e volta al termine ,siamo già in fibrillazione per costruire il prossimo anno pieno di curve e voglia di sorridere in sella alle nostre amate vespa. Spero che i giorni che ci mancano alla bisteccata da baffone passino velocemente...ho già voglia di rivedervi!!! Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono marco t5 ovvero quello che ha guidato il furgone per i 2 giorni del raid e devo dire che mi sono divertito veramente in questa nuova esperienza , un modo di vivere il mondo della vespa diverso ma molto interessante e con persone molto affiatate tra loro, e poi ho visto posti della mia provincia che difficilmente avrei avuto l occasione di passarci se non per questa storia e poi con il furgone che avevo è stata una bella sfida passare per quelle stradine che gli organizzatori sono riusciti a scovare. Ringrazio lando, landino,bega e tomas per avermi dato questa occasione di passare un fine settimana davvero alternativo e chissa che in un prossimo futuro non mi butti anchio in questo mondo vespistico. ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, organizzazione impeccabile. Un vero raid, una buona dose di difficolta' continua, in particolare per chi voleva tenere il gas un po' piu' aperto. Raid autunnale dal fascino particolare, da riproporre. Il tratto sterrato in quota con le nuvole che salivano, colori e odori d'autunno lungo tutto il percorso, belle emozioni. Avevi ragione tu Lando l'uva era ancora su, e che buona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello rivedervi brutte facciacce...è andato tutto per il meglio! Io e il klafen siamo giunti a casa verso le 21,15 col furgone che il buon Marione ci aveva messo a disposizione.

Il prossimo anno mi presenterò con un motore più performante....mi prude la mano destra!!!GASSSS!!!

ho un 177 polini da rivalutare....interessa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono certo che sia andata proprio così!!!

allora, grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori che a volte mi si avvicinavano e mi dicevano adesso ghe se una bella salita, (bega e lando), poi grazie a tutti i raider e specialmente ai miei due compagni di stanza.

Ripensando all'incidente del turbo penso di avere capito cosa gli è passato per la testa: cazzo adesso cado e si spacca la vespa, spetta che ci metto di mezzo il piede che così si scassa un pò di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande scelta di percorsi: mi ha colpito moltissimo la varietà di ambienti che ci han fatto attraversare i "tuttimatti" veronesi.

Passare dalla Valpolicella al Garda, e poi al Baldo, su e giù fino all'apoteosi della salita infernale. E poi ancora giù in Val d'Adige, per risalire vertiginosamente verso i saliscendi dei Lessini e concludere il primo giorno con uno sterrato stratosferico.

E la natura, bellissima con quelle livree autunnali, i prati umidi di rugiada, e il vapore del fiato delle tante mucche in questi ultimi tardivi giorni di alpeggio.

E poi ancora le curve, e poi le curve, e poi di nuovo le curve: grandi, piccole, in salita, in discesa, a muro verticale, a precipizio; in asfalto, in terra, in cemento, alcune sane, altre insidiose, alcune asciutte, altre bagnate...(velo pietoso!). Insomma, MA QUANTE ERANO 'STE CURVE???

IN conclusione: veramente un Raid di Gran Classe! Confezionato da chi dimostra gioia di viaggiare con stile e buon gusto, e ne ha saputo trasmettere a noi il piacere.

Grazie Lando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo ben ragione a voler esserci tutti... Entusiasmanti le super salite, le curve che non finiscono mai, i colori dell'autunno, i 5 km sotto le stellee le vigne della Valpolicella.

Una lacrimuccia di commozione per l'improvvisato team di meccanici che ha sistemato la mia piccola dopo la caduta. Impagabile il sorriso del Piccio sceso dalle vespette originali con la sua bestia rossa sul carro scopa.

Sono ancora stanca, ma sono giustificata se oltre i 500 km in Vespa gli altrettanti sul furgone sono stati fatti così: [ATTACH=CONFIG]55136[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma faccio veramente schifo!!! e poi non erano meccanici...ma la squadra campale di carrozzieri...poi posterò primi piani delle tue chiappe (quelle della Vespa) non so quali sono più blu...ops scusa...Blou...

Avevamo ben ragione a voler esserci tutti... Entusiasmanti le super salite, le curve che non finiscono mai, i colori dell'autunno, i 5 km sotto le stellee le vigne della Valpolicella.

Una lacrimuccia di commozione per l'improvvisato team di meccanici che ha sistemato la mia piccola dopo la caduta. Impagabile il sorriso del Piccio sceso dalle vespette originali con la sua bestia rossa sul carro scopa.

Sono ancora stanca, ma sono giustificata se oltre i 500 km in Vespa gli altrettanti sul furgone sono stati fatti così: [ATTACH=CONFIG]55136[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che partire in orario si può?!? Basta non aspettare qualcuno, basta velocizzare le iscrizioni, basta dare informazioni precise e basta essere "perentori".

In questo il Sergente Lando (e ovviamente chi l'ha aiutato) è stato fenomenale: nonostante la "colazione del campione-raider", siamo partiti con pochissimi minuti di ritardo. E poi, nonostante le 6 cadute, la pioggia, le rotture-vespa, il Thurbo che voleva proprio schiantarsi contro un muro, la rottura della primavera del Lando (apripista), siamo arrivati in orario sia all'albergo sia la domenica all'arrivo.

Ottime le staffette, non sono molti i Raid che ricordo con staffette così perfette (addirittura ci siamo inventati pure qualche falso problema, non ci sembrava vero non aver avuto nemmeno una staffetta mancante...vero Baffo?!?!?)

Io ho apprezzato molto questo tipo di organizzazione (diciamocelo, aspettare senza far niente per partire alle 11 rompe i coglioni :biggrin:), ho apprezzato molto le strade (cazzo che salite! e che tornanti!), ed ho apprezzato molto i Monti Lessini di cui ignoravo l'esistenza (paesaggi fantastici).

Bravo Lando, bravi veronesi.

A presto Raiders, se è vero come è vero che ogni anno si migliora...aspettiamoci un 2013 da favola.

Ciao

50celeste

P.S.: ovviamente però la cosa che ho apprezzato di più è la SGRILLETTONA...e più è bagnata, più è buona da gustare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravisssimi Lando & combriccola!!! Mi sono ubriacato piu di curve e tornanti che ne con le grappe del sabato sera dopocena!

Un grazie al furgone di Mario, in prestito a noi, che ci ha fatto iniziare la giornata di sabato col brivido (e con la leva del cambio in mano) e all'ottimo Contenello, oltre che bravo motorista si è dimostrato altrettanto valido meccanico volkwagen! _smile_

Scenari meravigliosi, con l'autunno che ha dato il suo meglio sia col sole che con le nuvole, e lo sterrato a fine giornata sabato è stata la ciliegina sulla torta.

Tempi precisi, rifornimenti per il Raider abbondanti e continuativi, insomma...

... Un Raid D.O.C.!!!

Grazie! a tutta la bella famiglia che è VOL!!! è sempre un piacere essere in vostra compagnia!

Ciao. Clafo.

PS: intanto che le foto sono in lavorazione ecco le facce da Raid!

Facce da Raid, del Lando! _smile_

Modificato da clafo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti finalmente trovo 5 minuti per scrivervi...

Innanzi tutto cominciamo coi ringraziamenti vivissimi al Lando e company per gli splendidi percorsi e per la precisione negli orari, uno splendido Raid, o meglio, per me visto quello che è successo, un esaltante tour in furgone :-D he he eh eh eh ehe no dai scherzo...

Voglio cominciare ringraziando Sword e Roby (Dalton) per avermi supportato e sopportato nelle 5 ore infernali passate in ospedale ad aspettare l'esito delle lastre, per avermi accompagnato in ospedale e poi per avermi accompagnato in notturna fino in Hotel, sono ancora in debito con voi!!! GRAZIE!!!

Ringrazio tutti per essermi stati vicini durante il mio spatasciamento ed avermi consolato mentre mi disperavo per la mia povera et3 restaurata poi bozzata contro il muro... 3^ VESPA RESTAURATA, 3^ vespa demolita ad un raid... Io comunque sto bene, oggi sono venute fuori anche le altre botte, ho bisogno di un chiropratico :cool:

Ringrazio il Piccio per avermi raddrizzato la vespetta ed il gianka per la leva freno anteriore... La vespa è già dal carrozziere...

Uno special thanks va a Luka per avermi fatto compagnia nel volare per terra... era il minimo che potesse fare visto che gli avevo sistemato il motore eh eh eh eh eh.

Un altro special thanks va a Vecchio PX :cool: e ricordati che questo sarà un lungo inverno ehe he he he he he he he eh eh eh

Un altro ancora ad Andrea Chewebert e a Louella per avermi regalato una tanica PERFETTA per le Small, se dovevano disegnarne una apposta non poteva che essere così :cool:

Grazie a tutti amici, ci si vede nella stagione 2013... Ora non chiedetemi più perchè ai raid mi presento con vespe estremamente rottamose... Tirate le somme ed arriverete ad una risposta logica... ah ah aha ha ha

Ciao ciao

Turbo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il lando è passato a svegliarvi la mattina? Se è vero bisognerebbe nominarlo "svegliatore ufficiale"... mai vista tanta puntualità!

Giro impeccabile, organizzazione mitica e paesaggi mozzafiato... non è davvero mancato nulla a questo raid!

Grasie butei!

Pure il ritorno, che di solito è così noioso, è stato magico... sarà forse merito del limoncello bevuto in compagnia? Ma quando sarà l'ora di riaprire il bar? ;)

ps aggiungo pure altri grazie: Bogo che mi ha avvertita del pericolo ammortizzatore, Sound x aver sistemato i danni e Marco che ci ha seguiti col furgone x tutto il tempo! La prossima volta ti aspettiamo in vespa! ;)

Modificato da Roberta P200E
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...