gannea Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Mi consigliate che olio motore e olio x miscela prendere x il mio Vespone P207E Polini....... Se ci sono consigli già postati fatemelo sapere!! Grazie www.gannea.it Cita
gannea Inviato 29 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Raga mi aiutate che domani devo comprare tutti e due?!?!?!? Grazie Cita
gannea Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Uffffffffff................siete tutti in ferie?? Cita
Ospite Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 per il cambio si diceva un multigrado 10-40, ma qualcuno postavo di un 90 per i vesponi ultimo tipo e si diceva anche che oggi 90 non corrsiponde più alla vecchia gradazione o che per il cambio è tarato in modo diverso, non ricordo bene, cmq era un macello. Il sintetico per un vespone mi sembra eccessivo, io uso il minerale, ma ognuno fa un pò come vuole e crede, in buona sostanza. Cita
gannea Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Percio' son punto a capo!!! Help Meeee............ Cita
MastroVespista Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Castrol TTS: sintetico, quasi nessun fumo a caldo, adatto a tutti i regimi. E ti posso dire che rispetto ad altri oli che ho usato, il motore sembra leggermente più elastico. Per il cambio, anch'io devo sostituirne l'olio, ho letto su alcuni libri 30SAE, cosa che mi è stata confermata anche dal mio meccanico. Cita
Mass Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Confermo: Castrol TTS per miscelatore (fumosità inesistente a motore caldo e ottima lubrificazione), Castrol MTX 10W-40 o ELF-Moto 10W-30 per il cambio. Ciao. MASSimo Cita
Ospite Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Graazie Raga............Smack!!! Domani provvedo!!! Wrooooooooooommmmmmmmmmmmm Cita
gannea Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Scusate ero io non loggato!!!! Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gian www.gannea.it Cita
Ospite Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Scusate x miscelatore il TTS??? anche se non ho il miscelatore... dovrebbe essere piu' liquido e meno denso...."penso"....?!?!? Cita
gannea Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Ero sempre io non Loggato...azzz!!! "Scusate x miscelatore il TTS??? anche se non ho il miscelatore... dovrebbe essere piu' liquido e meno denso...."penso"....?!?!?" www.gannea.it Cita
Mass Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Il TTS può essere usato sia con il miscelatore che senza. Ciao MASSimo Cita
MastroVespista Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Diobòno! E il misurino?! Cita
gannea Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Diobòno! E il misurino?! Che fai sfotti??? Cita
gannea Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Trovato Il TTS....Pagato 12,40 Euri Del Castrol MTX 10W40 / Elf / 30SAE......neanche l'ombra!!!Sigh sigh.... Cita
Mass Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Il TTS in effetti costicchia (io lo pago tra gli 11 e i 12 euro), ma ti assicuro che nè vale la pena. Per quanto riguarda l'MTX o l'ELF-moto SAE30 sono olii specifici per cambi di moto 2T, quindi, in teoria, dovrebbero averli ricambisti e rivenditori di moto. Ciao. MASSimo Cita
flavio_effe Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 CASTROLL TTS. NIENTE FUMO E TUTTO OK. PROPRIO IERI HO FATTO LA SCORTA: 5 CONFEZIONI DA UN LITRO PAGATE EURO 45,00. CON UN LITRO D'OLIO FACCIO 1300 KM IN CITTA'. HO NOTATO CHE DA GIALLO (VECCHIO ACQUISTO) E' DIVENTATO ROSSO! E' SICURAMENTE LO STESSO PERCHE' HANNO LO STESSO CODICE. QUALCUNO MI SA DIRE PERCHE' E' STATO CAMBIATO IL COLORE? CIAO A TUTTI. flavio_effe Cita
gannea Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 L'ho notato pure io.....adesso è rosso!!! Si sono andato da un ricambista....ma makke!!! Domani provo da vari concessionari moto con relative officine!!! Ciao e grazie...................... Cita
zcase Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 Il sae30 minerale lo trovi come olio motore per le falciatrici 4 tempi e costa una menata, intorno ai 4 Euro al litro. Ciaoo Cita
gannea Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2004 Ok....oggi pome provo a trovarlo!!! Grazie www.gannea.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini