Vai al contenuto

motore pk x special


bulletto

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono giovanni ,e sono nuovo nell'ambiente dei vespisti da poco ho comprato una special del 75, e sono in procinto al restauro completo la vespa gia' e smontata e pronta per la sabbiatura , ed ho cominciato all'aquisto di tutti i ricambi e accessori pero' ce una cosa che non va bene sotto a quella vespa monto un motore di una pk prima serie invece ame serve un motore con sigla v5ba4m :confused:.io il vecchio motore lo lavato portato a nuovo e pronto per essere assemblato la mia richiesta e quella di scambiarlo con un motore di una special sistemato ,mettendoci ovviamente una differenza in denaro _salti. .ragazzi a me serve quel tipo di motore se sapete qualcosa non esitate a contattarmi grazie a presto _salti_salti_salti_salti_salti_salti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...