franceeee Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) ok il post è un po' pubblicitario però visto che la media delle assicurazioni per i veicoli non storici (intorno ai 15/19 anni di età) è sempre maledettamente alta... mi sembra giusto segnalare che da ALLIANZ (divisione LLOYD ADRIATICO) io, 33 enne, masculo, abitante in provincia di Lecco in classe 13┬░, felice proprietario di una bajaj chetak 125 (123 cc) del 1995 ho ottenuto una copertura assicurativa RCA per la modica cifra di 162 euro circa con l'opzione di sospendibilità (altrimenti sarebbe costata 20 euro circa in meno, e posso sospenderla o riattivarla quante volte voglio gratis, senza pagare altro, con il solo vincolo che deve rimanere sospesa almeno 2 mesi) in classe 14°avrei pagato sui 175 euro circa è una polizza normale, con bonus malus, nessun riferimento ad una particolare marca o registro storico o anzianità del mezzo (il mio scuuter ha solo 18 anni per esempio) nessun vincolo sul sito internet ALLIANZ (divisione SUBALPINA), ALLIANZ (divisione RAS) e ALLIANZ (divisione LLOYD ADRIATICO) propongono tutte e tre i medesimi prezzi leggermente più alti (214 euro) quindi probabilmente non vi è differenza tra le tre divisioni e se andate in agenzia riuscite a ottenere un prezzo più basso come è successo a me ciao ! (viva gli scuter vecchi) Modificato 20 Novembre 2012 da 50celeste Cita
mr-bongo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ottima notizia! Anch'io ho una Bajaj da assicurare e proverò a chiedere lì ... Cita
franceeee Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 beh in effetti si ! n.b. in agenzia ho ottenuto un prezzo più basso senza nessuna richiesta...non conoscevo l'agenzia...nè ero simpatico...semplicemente hanno inserito i dati a terminale ed il prezzo era più basso del preventivo fatto su internet...tutto qui Cita
Cornelius Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Appena fatto preventivo online per P125x dell'81, ultima classe di merito bonus malus, 35 anni, provincia di Udine, guida libera e sospendibilità, non iscritta a nessun registro... 167 euro. Mandato mio fratello in agenzia (in quanto io lavoro all'estero) e mi ha detto di aver pagato qualche euro in meno del preventivo. quindi anche per il 2013 è più che valida/economica come assicurazione! Cita
qruben Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Vespa 50 pk n guida libera 595,86€ come è posibile? Cita
Malatesta83 Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Vespa 50 special anno 1979 preventivi fatti on-line partendo dall'ultima classe di merito mi sparano più di 1000 euro all'anno. Forse mi conviene fare un salto in agenzia. Ho letto in giro sul web che il gruppo allianz è convenzionato con Vespaclub per ottenere ulteriori sconti. Cita
vespabaddyno Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Il Vespa Club d'italia ha sottoscritto convenzione sia con Allianz sia con Bartolini e Mauri poui vedere entrambe le convenzioni qui http://www.vespaclubditalia.it/bartolini-e-mauri/ Cita
Teo22 Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 guarda a me l'allianz ha chiesto 234 € per una vespa 50 poi ho optato per l'axa, tuttavia è una di quelle agenzie dove mi hanno chiesto di meno Cita
Andrepkrush Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Io con la Reale mutua sono sui 300 euro annui, che per un 50ino sono tanti Buono a sapersi proverò anche io a fare un preventivo con Allianz Cita
clafo Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 E' arrivata anche la nuova convenzione con FMI, ovviamente è valida solo se si ha la vespa iscritta al registro storico FMI e tessera in regola per l'anno in corso. https://www.marshaffinity.it/FMI/Dettaglio.aspx Ciao. Clafo. Cita
clafo Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 22 ore fa, vespabaddyno ha scritto: Il Vespa Club d'italia ha sottoscritto convenzione sia con Allianz sia con Bartolini e Mauri poui vedere entrambe le convenzioni qui http://www.vespaclubditalia.it/bartolini-e-mauri/ Questa è la convenzione VCI - Allianz... http://www.vespaclubditalia.it/allianz/ Ciao. Clafo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini