Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite TEINSSSS
Inviato

CIAO CARISSIMI VESPISTI.

HO UNA DOMANDA DA FARVI.

SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN BEL PX200e , MA DA QUALCHE TEMPO, HO NOTATO CHE ALL' INTERNO DELLO SCARICO,NON CAPISCO SE SI FORMA DELLA CONDENSA O OLIO NON BRUCIATO.ORA LA MIA PAURA E CHE LA VESPA ASPIRI OLIO DAL CARTER DELLA FRIZIONE. VOI CHE DITE? COME FACCIO A CAPIRE SE E BANALE CONDENSA CHE FORMA LO SCARICO O E OLIO NON BRUCIATO?GRAZIE MILLE CIAOOOO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se fosse olio motore ti fumerebbe abbondantemente e il fumo sarebbe azzurrino!!!lo farebbe anche da calda....e sopratutto cambiando l'olio ne troveresti poco e odorante di benza!!!inoltre troveresti anche la cnadela nera e tutta bagnata....i sintomi sarebbero ben più gravi!!!

Inviato

ho provato a controllare l olio e il live3llo e a posto, per cui penso che sia solo banale condensa che si forma nello scarico.a sto punto provero a dargli una scannata..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...