Vai al contenuto

valore special...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del blog, ho 14 anni e vorrei acquistare una vespa 50 special, anche messa male da restaurare.

Volevo chiedere a voi quale sarebbe, ora come ora il valore di un 50 special, da restaurare, con documenti.

Ho dato uno sguardo su ebay, ma gli inserzionisti chiedono cifre folli, addirittura anche 25oo euro..

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benvenuto Lorenzo e buon anno, comunque per quanto riguarda la tua domanda eccoti un sito che potrebbe aiutarti: Quotazioni Vespa tutti i principali modelli Vespa Piaggio dal 1946 - quanto vale la Vespa

comunque 2500 euro sì sono tanti ma se la vespa è messa veramente bene e in condizioni pari al nuovo si può anche fare, invece se la vuoi da restaurare con documenti ti chiedono almeno 5-600 euro ma sempre da vedere come sono le condizioni, certo c'è anche gente che chiede 800-900 euro per una vespa marcia e col motore grippato, io ti consiglio di prendere una da restaurare in modo da farla in base alle tue esigenze.......se ti servono informazioni basta chiedere ;)....comunque prima di comprarla guarda bene che il numero di telaio coincida con quello sul libretto... ciao :)_ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene hai messo le foto....Allora diciamo che non è messa tanto male, le pedane sembrano sane quindi è stata al coperto e in uno spazio non tanto umido, la vernice anche non è messa male, si invecchiata ma che conferma i pochi incidenti che ha avuto la vespa quindi io dire i che di carrozzeria è un ottimissima base per restauro anche perchè c'è pochissima ruggine o non ce ne è proprio guardandola attentamente.....ora vorrei sapere di motore come sta?

Link al commento
Condividi su altri siti