Vai al contenuto

valore special...


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti, sto aspettando una risposta, con le foto della vespa.

Saluti

Consiglio: se non vuoi rischiare che ti arrivi un "mattone" al posto della vespa, evita di pagare ricaricando una postepay.

Paga con bonifico bancario, e prima fatti dare anche tutti i suoi dati (telefono fisso, indirizzo preciso, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, nessuno mi ha risposto, però oggi mi ha contattato un ragazzo di pistoia, dicendo di avere una vespa 50 special del 74 con documenti, solo da riverniciare, perchè completa di tutto, funzionante, senza ruggine.

La sua richiesta è 500 euro.

A breve dovrebbe spedirmi le foto, e io dovrei andarla a vedere.

Me lo sento, forse è quella giusta.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra messa bene (colore a parte, in origine era biancospino), magari riesci a tirare fuori un conservato se quella vernice non è una delle migliori e sotto non hanno grattato, anche io feci la modifica sulla mia del 74' da 3 a 4 marce (la seconda serie usciva con motore sia a 3 che a 4 marce), il motore deve avere bobina interna.

Non fartela scappare.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, questo week-end vado a vederla, il colore non è originale, ma se devo metterla in strada, non devo farla tornare originale?

I buchi della pedana vanno trovati, e una volta trovati li posso riaprire.

Se non c'è bisogno di mettere il colore originale, a quel punto dovrò montare i listelli della pedana, il bordo scudo, il nasello, il faro posteriore, la sella e poi posso correre.

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha il libretto devi solo fare la revisione, bollarla e assicurarla.

Naturalmente devi fare la targa nuova ( ma basta avere solo il libretto.. costa sui 50 se la fai da te)

SE non devi reimmatricolarla vai tranquillo basta passi la revisione.. poco importa del colore. rimetti strisce, musetto e bordoscudo e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di accordi particolari tra di voi non aspettare il weekend.......... la targa è nominativa, segue la persona e non il mezzo, quindi dovrai farne una a tuo nome dove indicherai il mezzo di utilizzazione, se dovessi poi vendere il mezzo la potrai utilizzare su un'altro.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...