Vai al contenuto

valore special...


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io credo che ci stà......al massimo abbassi i sedili posteriori e la metti sdraiata (svuota il serbatoio della vespa, non si sa mai esca un pò di benzina ti combina uno schifo la macchina), comunque non credo avrai i problemi, il freelander è molto spazioso, forse non c'è nemmeno bisogno di abbassare i sedili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Imprevisto, il proprietario deve partire per lavoro domani mattina, e non tornerà per almeno un mese.

Mi ha detto che me la tiene da parte, e quando ritorna, poi vado a ritirarla.

Vabbè, pace, aspetterò, così nel frattempo finisco di prendere la patente am, e quando vado a ritirarla sarò pronto per poterla guidare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti, volevo chiedervi una cosa:

alcuni mi hanno detto che per i 50 ci vuole il passaggio di proprietà.

io sapevo che invece non si doveva fare il passaggio, ma bisognava farsi rilasciare un documento scritto dal proprietario che attesta la vendita del ciclomotore.

Voi sapete com'è allora?

P.s sto aspettando di ricontattare il proprietario della special blu, fra 2 settimane (se è vero quello che ha detto) dovrei mettermi d'accordo per andarla a vedere.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vespa ha sempre il targhino piccolo e i librettino vecchio stile puoi fare un semplice foglio come dici te firmato da entrambi.

A questo punto in motorizzazione dovrai far rifare il libretto nuovo e la targa nuova.

Se ha già la targa di quelle nuove allora devi fare una sorta di passaggio di proprietà.

Qui c'è la procedura:

http://www.comerisparmio.net/passaggio-di-proprieta-ciclomotore-scooter-50-fai-da-te/

Se poi ti dovesse servire una mano col restauro o per dare un occhiata al motore conta pure sul mio aiuto, visto che sono della zona.

Sembra incredibile, ma la Vespa riesce ad avvicinare anche Pisesi e Livornesi!! :-D

Modificato da 125_special_rossa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sto rodendo il fegato. ancora non mi ha contattato.

Sto segnando i giorni sul calendario, e appena arrivo al 20, lo contatto di nuovo.

Aveva detto non prima di un mese, e poi dopo quel tempo mi avrebbe contattato lui.

Manca poco. Speriamo bene.

Sarebbe la mia prima vespa, e la vorrei fare tutta io.

Che emozione.

Saluti e grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...