Vai al contenuto

valore special...


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si fa presto a dire di lecita provenienza! :-D

Potrebbe anche essere una vespa lasciata abbandonata e recuperata da chi te l'ha venduta.

Potrebbe non risultare come rubata, ma avere ancora un "lecito" proprietario.

Economicamente di sicuro hai fatto un affare!

controllato e ricontrollato tramite il sito della polizia di stato, ormai è nel garage da due anni e solo ora ho deciso di sistemarla, difatti che chiedesse 100 euro inizialmente mi è parso una partenza bassa, poi alla fine è sceso ad 80 (dovevo pagare la motoape per portarla a casa) ma si trattava di un mezzadro e la usava suo figlio per giocarci nella proprietà poi giunto ai 14 anni ha voluto un liberty , ma non trovavano il libretto da nessuna parte altrimenti avrebbe chiesto molto di più. E poi di vespe ho un pò di esperienza e ne ho viste parecchie con il numero telaio malmesso tipo coperto da stucco o levigato per non vedere per interi i numeri ( di certo non firmano la scrittura privata di vendita), in questa ogni sigla era visibilissima in più mi ha anche firmato la scrittura privata di vendita in cui si assumeva la responsabilità di essere lui il solo e unico proprietario. Però non ho capito la modifica con il dr 55 e la marmitta con l'uscita dal lato volano mai vista. Peccato però che lo scudo anteriore da un lato è staccato e vi è una fila di doppi dadi per trattenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me girerebbero non poco le p...e........ Io sarei già scappato a prenderla, anche perchè nel tempo che prendevi il mini-patentino la sistemavi a dovere.

In Bocca al Lupo, facci poi sapere.

Cordialmente

Non per girare il coltello nella piaga e ti auguro non sia così, ma secondo me ti conviene cercarne un'altra, gli affari vanno fatti subito............

Cordialmente

Modificato da casabis
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perennemente in ricerca di altre vespe, solo che questa sarebbe un affare: funzionante, da usare così ,con documenti nuovi e a 450 euro.

Speriamo non si sia pentito.

Se qualcuno avesse una 50 special da restaurare poco, oppure conservata da sistemare con i documenti (l'anno è indifferente) che vuole vendere a non più di 500 euro mi contatti.( lo so che il prezzo è basso, ma intanto ci provo)

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se ne trovano, ma di certo non vado a prenderla a macerata o a piacenza (mio padre non mi ci porterebbe mai), cerco di trovarle più vicine possibile.

A parte che la seconda che hai postato è un rottame piegato e incidentato (poi nelle foto ci sono due vespe diverse), la terza non è una special (senza libretto), e la quarta è solo un telaio (di telai di special con libretto ne ho trovato anche a 200 euro), bisogna aver fortuna a trovarle sane con documenti al prezzo che dico io.

Continuo la mia ricerca, e da ingenuo spero di risentire il venditore della vespa blu.

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perennemente in ricerca di altre vespe, solo che questa sarebbe un affare: funzionante, da usare così ,con documenti nuovi e a 450 euro.

Speriamo non si sia pentito.

Se qualcuno avesse una 50 special da restaurare poco, oppure conservata da sistemare con i documenti (l'anno è indifferente) che vuole vendere a non più di 500 euro mi contatti.( lo so che il prezzo è basso, ma intanto ci provo)

Saluti e grazie

In bocca al lupo... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vuoi a poco e pure dietro casa?

che vuoi che ti dica buona fortuna e spero tu la trovi " sane con documenti al prezzo che dico io" .

Anche io applicavo quella logica cercando una Primavera ma ora, dopo lunghe e infruttuose ricerche, mi accontenterei di "con documenti quasi al prezzo che dico io" :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, però siccome non ho fretta, magari col tempo la trovo anche.

Poi sicuramente (con la fortuna che mi trovo) non la troverò, a qual punto alzerò il mio prezzo, ma per ora sono fiducioso.

lucio-vo se la primavera la cercavi 4 anni fa, mio padre ne ha venduta una dell'80, sana, conservata, color biancospino con documenti (la usava tutti i giorni) a 850 euro.

Buona fortuna a te e a me.

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lucio-vo se la primavera la cercavi 4 anni fa, mio padre ne ha venduta una dell'80, sana, conservata, color biancospino con documenti (la usava tutti i giorni) a 850 euro.

Buona fortuna a te e a me.

Aaaagh, che stoccata... :-(

Beh, del resto c'e' un sacco di gente che dieci anni fa ha comprato vespe anche prestigiose a pochissimo... purtroppo ora la vespa e' di moda, non e' piu' considerata ferrovecchio :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, del resto c'e' un sacco di gente che dieci anni fa ha comprato vespe anche prestigiose a pochissimo... purtroppo ora la vespa e' di moda, non e' piu' considerata ferrovecchio :-(

Vero!

Lorenzospecial: e questa? non è nella tua zona? http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-massa-carrara-59112575.htm

Modificato da Special1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...