Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' un idea che mi bazzica in testa da un po' di tempo

e la propongo a chi vuole farsi un prototipo su base PX ├ó€┬ª.

e che ha la mania come me' delle grosse cilindrate ├ó€┬ª├ó€┬ª

si tratta del cilindro della Gas Gas Trial 300 ├ó€┬ª├ó€┬ª├ó€┬ª.

si' avete capito bene 300 cc e il pistone ha una corsa di 61 mm

quindi compatibilissimo con il corsa lunga da 60 mm ├ó€┬ª├ó€┬ª.

certo gli adattamenti da fare non sarebbero pochi , ma con

la coppia da trattore che si ritroverebbe ├ó€┬ª├ó€┬ª abbinato ad un

extra long Malossi 24/63 ├ó€┬ª.. verebbe fuori proprio un bel drag ├ó€┬ª.

he he he he he he

che ne pensate ???????????????????????

CIOP

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

......ravanando tra vecchi modelli dacross 250 kawa honda suzuky.....è pieno di cilindri raf ad aria compatibili,,,,in problema sono i travasi....mi pare usino il sukuzy...poi esistono anche jawa o cz........ma hanno quasi tutti l ammissione al pistone......non il disco rotante.....

Inviato

Be certo un cilindro da trial avra' fasature limitate ... ma si puo' sempre ricorrere a un po di lima ........... he he he he

cmq prima o poi quando tirero' giu il cilindro del mio Montesa 250 la prima cosa che faro' sara' propio quella di misurare la fasatura .........

non si sa' mai ................ he he he

credo cmq che i GT piu' potenti in assoluto x fare prototipi sono quelli

da cross .... pensate che il nuovo KTM 125 2t eroga ben 43 cv ...............

avete capito bene .......... 43 cv ........................ azzarola

CIOP

Inviato

Cacchio, ma 43cv forse nn ce li ha nemmeno un 2T da mondiale125cc..!!!!No vabbè, quelli ci arrivano...ma cmq per essere un cilindro "crossistico" sono davvero tanti, sto KTM deve avere un erogazione brutale....

Inviato

La 125 GP di Dovizioso supera i 50 cv ................

cmq anche nei kart non si scherza .... pensate che un 125 kart a valvola

rotante ( non e' certo come quella vespa .......... ) preparati al limite

che significa poche ore di vita poi vanno revisionati , arrivano

anche a 45 cv e non possono avere l'anticipo variabile nonche'

la valvola allo scarico ............... meditate gente .... meditate ...........

he he he he

CIOP

Inviato

Il mio sogno ragazzi ... sarebbe propio trovare il fratello maggiore di

questo GT austriaco ...... il 250 cc e riuscire ad installarlo sul mio Drag ....

non vi dico i cavalli xche' non ci credereste ..................

ma penso propio che anche in 4a al solo colpo di gas rischierei di

capottarmi ................ he he he he

va be' ogni tanto mi piace sognare anche a me ..................... he he he

CIOP

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...