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Restauro Faro Basso VN2T [IN CORSO]


MarcoVNB

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bella,ma gia' che c'eri potevi mettere il suo ammo anteriore (rifatto 70 euro) i suoi bolloncini parafango anteriore e non verniciare tutto,ma zinzare cavalletto,leva freno anteriore,bullono vari ecc. per finire la guarnizione cofano motore si ferma prima.ciao

Buondì, l'ammortizzatore, mea culpa, era montato e non mi sono preoccupato di capire se poteva essere stato cambiato...

Il cavalletto è stato verniciato per questioni di tempo, almeno per fare le foto FMI dati i tempi d'attesa, provvederemo a zincarlo quantoprima!

I bulloncini parafango sono stati (noto solo ora) un errore di acquisto, nel sito erano segnati quelli nella ricerca per modello e non ho notato che non erano realemnte i suoi...

per la guarnizione cofano dalle foto che ho sfogliato si capiva così, ma se mi dici dove finisce modifichiamo!

la forcella è stata verniciata in blocco e sicuramente non ci siamo ricordati di rifinir la minuteria...

Ma essendo una vespa radiata abbiamo accellerato per fare le foto FMI, ancora qualcosina è da mettere a punto, ma nei 4 mesi che si pigliano quelli della commissione prima di rifarcela mettere su strada avremmo tutto il tempo di rimettere a punto i dettagli!

Ti assicuro che con il tempo e i soldi che ci sono sopra non ci saremo fermati er 100 € di particolari, ma essendo ai primi restauri non siamo ancora al top dell'esperienza, è per questo che posto continuamente foto e richieste di consigli, per accettare critiche e suggerimenti! per la prossima seguitemi di più :cool: ... si pensa già alla primavera o ad un GTR... anni 50 e 60 (VNB6T) li abbiamo fatti, ora un esemplare degli anni 70!

Modificato da MarcoVNB
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ok bene allora mi permetto di farti notare che pure la cornice faro e l'attacco di essa non e' corretta per questo modello e che mancano i 2 dadi distanziatori interposti fra il portapacchi posteriore e il telaio della vespa. se hai fatto tutto questo per la fretta di passare il registro fmi......dipende molto dall'esaminatore che trovi sul tuo percorso.

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ok bene allora mi permetto di farti notare che pure la cornice faro e l'attacco di essa non e' corretta per questo modello e che mancano i 2 dadi distanziatori interposti fra il portapacchi posteriore e il telaio della vespa. se hai fatto tutto questo per la fretta di passare il registro fmi......dipende molto dall'esaminatore che trovi sul tuo percorso.

Così però stai facendo il sadico... non puoi mettermi nuovi problemi se non mi aiuti a risolvere i vecchi! dove interrompe stà guarnizione cofano motore? prima della gobbettina? o la deo allungare fino al blocco serratura?

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  • 5 anni dopo...

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