Vai al contenuto

Restauro Faro Basso VN2T [IN CORSO]


MarcoVNB

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ciao come ti ho detto sto rifacendo una vn2t del 57.

il carrozziere mi ha fatto notare che la forca non ha battuta e non capisce come mai... praticamente la forca gira libera senza battuta e il parafango batte nello scudo... possibile? ma non si riesce a capire dove sia la battuta o se è saltata a seguito di incidente... boh... mi puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come ti ho detto sto rifacendo una vn2t del 57.

il carrozziere mi ha fatto notare che la forca non ha battuta e non capisce come mai... praticamente la forca gira libera senza battuta e il parafango batte nello scudo... possibile? ma non si riesce a capire dove sia la battuta o se è saltata a seguito di incidente... boh... mi puoi aiutare?

SEMPLICEMENTE PERCHE' NEI FARI BASSI IL FERMO DI BATTUTA LO FA...LA SELLA!!!!!

p.s. il carrozziere è alla sua 1 vespa vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE PERCHE' NEI FARI BASSI IL FERMO DI BATTUTA LO FA...LA SELLA!!!!!

p.s. il carrozziere è alla sua 1 vespa vero?

Vero, non c'è il fermo nella forcella, e poi da furbo il carrozziere almeno l'avrebbe dovuto intuire perchè anche se saltato a causa di qualche incidente ci sarebbe sicuramente rimasta qualche traccia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è la sua prima nonna degli anni 50

poi siccome non l'ha smontata lui ma io e non avevo fatto caso a questo particolare.

comunque guardando attentamente proprio nel punto dela forca dove secondo lui ci doveva essere qualcosa c'è una piccolissima pretuberanza del ferro quindi avevamo formulato questa ipotesi...

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

postiamo un pò di aggiornamenti...

[ATTACH=CONFIG]57383[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57384[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57385[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57386[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57387[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57389[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57390[/ATTACH]

Pronti a Verniciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bella,ma gia' che c'eri potevi mettere il suo ammo anteriore (rifatto 70 euro) i suoi bolloncini parafango anteriore e non verniciare tutto,ma zinzare cavalletto,leva freno anteriore,bullono vari ecc. Per finire la guarnizione cofano motore si ferma prima.ciao

...quoto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,ma gia' che c'eri potevi mettere il suo ammo anteriore (rifatto 70 euro) i suoi bolloncini parafango anteriore e non verniciare tutto,ma zinzare cavalletto,leva freno anteriore,bullono vari ecc. per finire la guarnizione cofano motore si ferma prima.ciao

ciao eleboronero, te dove porti a zincare i vari elementi?

io, tramite kiwi che mi ha dato il contatto, ho mandato un po di roba a parma... ottima qualità!però non avendo partita iva, hanno chiuso un occhio per questa volta e me l hanno fatta..

ora mi ritrovo a dover zincare altri pezzi ma non so dove far fare la zincatura.. te hai qualche posto da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto a simone, mi ha detto che non conosce nessuno qui dalle parti nostre... qualcosa c è a roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...