Vai al contenuto

Restauro Faro Basso VN2T [IN CORSO]


MarcoVNB

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, terminato da poco il VNB la voglia di restauro impazza e dopo una ricerca su internet acquisto questo Faro basso che volevo assolutamente nella collezione ... metterò qualche foto di com'è ora e vi aggiornerò nelle varie fasi di restauro, chiederò qualche consiglio e accetto volentieri critiche e dritte! Buona Discussione....

[ATTACH=CONFIG]56170[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]56171[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]56172[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]56173[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, una piccola precisazione tecnica:

come si vede in foto alla vespa hanno montato la serratura nello sportellino vano portaoggetti del cofano sinistro.

Non essendo di serie e non risultando dalle foto di VespaTecnica, dite che è meglio tapparlo o lo accettano al registro?

[ATTACH=CONFIG]56340[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

OKK grazie dei consigli.....

mike66 purtoppo l'avevo già smontato ma ti allego comunque due foto dell'interno...

[ATTACH=CONFIG]56352[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]56353[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]56354[/ATTACH]

inserisco anche due foto durante il trattamento antiruggine originale!

[ATTACH=CONFIG]56355[/ATTACH]

ma si possono mettere le foto direttamente sul forum anzichè inserire i provini così?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la tua ha dei pezzi che non sono suoi

il devio luci non è quello a ventaglio

il fanale dietro non è il suo

le manopole anche quelle non sono per la vn2t e inoltre ha il profilo sul bordo scudo e il copri mozzo che la vn2t non li contemplava.

anche il clacson è diverso.

te che fai li lasci tutti questi oggetti non suoi metti quelli giusti?

Siccome anche io ho questo tipo di problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la tua ha dei pezzi che non sono suoi

il devio luci non è quello a ventaglio

il fanale dietro non è il suo

le manopole anche quelle non sono per la vn2t e inoltre ha il profilo sul bordo scudo e il copri mozzo che la vn2t non li contemplava.

anche il clacson è diverso.

te che fai li lasci tutti questi oggetti non suoi metti quelli giusti?

Siccome anche io ho questo tipo di problema...

Già ordinato tutto nuovo, e anche già ricevuto! :biggrin:

Io non ho scelta, la vespa risulta radiata d'ufficio e senza certificato di proprietà, quindi per rimetterla su strada devo assolutamente iscriverla al registro storico e là sono precisissimi!

Poco male per i particolari indicati da te, si trova tutto nuovo e la maggior parte dei pezzi anche originali anche se costicchiano...

il vero problema è che monta un filtro aria non originale e manca la cuffia copri cilindro, che sono pezzi moooolto più complicati da trovare (la cuffia l'ho trovata nel nido delle Vespe ma anche loro non lo hanno disponibile) il filtro nuovo non l'ho proprio rintracciato e lo stò cercando usato....

Anzi ne approfitto, se qualcuno ne ha uno da vendere batta un colpo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...