Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non so se questo è il forum giusto, ma vengo al sodo.

ho trovato un telaio di un px bianco euro1. con documenti e tutto.

(quindi vnx2t, no?)

io ho il motore vnx1m, da un punto di vista legale non lo posso montare, o si?

poi... i telai del mio senzafrecce e del px sono uguali?

posso trasmigrare il tutto?

avevi problemi, e quali?

il telaio si intende senza scudo e senza pedana?

problemi legali? mi conviene?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per legge si possono cambaire i motori sdello stesso tipo ovvero vnx2t con un'altro vnx2t..

Quindi dalpunto legale non potresti..ma voglio vedere chi nota che il motore è diverso..

Dal punto di vista tecnico sono uguali a parte l'impianto elettrico che sul senzafrecce è ovviamente diverso..ma adattabile al massimo cambiando il piatto bobine ..

Per telaio di solito si intende tutto quello saldato..ovvero con scudo e pedane...se conviene? dipende dal prezzo.

Sabato ho visto Cicalone e Senza..mi hanno raccontato del botto. In bocca giovane..

Inviato

Ahem caro quaia..

Se il telaio nuovo che monti è dotato di frecce ce le devi lasciare sennò sei fuorilegge..

Certo con stucco e saldatore si possono far sparire i buchi...ma alla revisione che gli racconti?..passi che nessuno gurda il numero di motore ma le frecce si vedono eccome..

Inviato

le frecce le puoi lasciare in modo 'posticcio', il problema rimane poi per la revisione, eventualente puoi mettere il classico scatolotto ( si trova nei merctaini usati ) e installarle regolarmente .. no ??

Inviato

forse ho trovato un altro senzafrecce praticamente nuovo di pacca grigio metallizatto, ma devo ancora parlare col proprietario....

in questo caso potrei termi i pezzi per ricambio. quanto gli posso offrire, lo vidi tempo fa in giro per il quartiere ed era perfetto!

Inviato

Perchè non prendi un telaio senza numeri e lo fai punzonare alla motorizzazione con quelli del tuo?

Qua c'è un ricambista che ha ancora dei telai per senza frecce da punzonare.

L'operazione ├â┬¿ assolutamente lecita, così hai un telaio nuovo con i dati, libretto e targa e tutto il resto vecchi.

Un telaio costa 350-400 euro circa, già con il fondo dato, manca solo la verniciatura

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...