Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite armando
Inviato

scusate vorrei porvi questo quesito, io sono alla ricerca di un vespone 125 e ho trovato un vespone 125 PX che appartiene ad un tizio che ha un autolavaggio. Si prensenta abbastanza bene, e il tizio ha fatto anche la modifica per il miscelatore, ha inoltre il cilindro 175 cc oggi l'ho anche provata e siamo rimasti per 500 euro più pass.proprietà . Sono poi andato dal mio meccanico e gli ho raccontato la cosa e lui mi ha detto: "è impossibile che hanno fatto la modifica senza cambiare motore, sicuramente avranno cambiato il motore con uno rubato".... io ora non voglio dire niente, mi fido della persona che ha l'autolavaggio, spesso gli lascio la ,macchina con soldi e documenti dentro e li ritrovo tutti e dove li lascio... secondo voi è possibile che abbiano effettuato la modifica alla vespa per il miscelatore senza prenderer per forza un motore rubato o prendendola rischio di andare incontro a rogne? come posso tutelarmi? grazie.

Ps. io ho l'impressione che il mio meccanico (ex dipendente piaggio) non gradisce che io compri vespe dai privati perchè mi vorrebbe appioppare una delle sue vespe da 1500 / 200 euro che però io non posso nè voglio spendere. attendo vostri consigli, grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh i motori si possono anche comprare non capisco perche' abbia detto "rubato" , tralaltro i motori sono identici, e' la scocca (che in piu' ha il buco per la finestrella della miscela) ed il carburatore le uniche cose che differiscono tra i due modelli.

Inviato

Per avere il mix l'unico metodo è sostituire i carter o tutto il motore con altro dotato di mix ( fare da soli i passaggi e le sedi del mix non è facile).

Da dove provengano poi questi pezzi..bhe sta a te capirlo. Ma sinceramente esistono i demolitori o privati che ti possono vendere il tutto senza passare per vie poco chiare..

Inviato