Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, correggetemi se sbaglio ma so che dal 78 nelle Special misero delle staffe di rinforzo nel telaio, vi allego una foto per chiedervi una domanda....eccovi una foto per farvi capire meglio.

Ho cerchiato in rosso quelle che mi risultano esserci anche nella mia....però se non mi sbaglio ce ne è anche un'altra o sbaglio? intendo quella parte fatta in giallo, là non dovrebbe essercene un'altra?

Grazie in anticipo...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non che io sappia,nella mia(non piu circolante)terza serie non c'è e non ce n'è traccia.Solitamente si salda all'interno del bordo chiappa sx un tondino di 6 mm per evitare crepe da vibrazione ma di serie c'era solo la staffa che gia da sola bastava ad eliminare il problema.

Inviato
Non che io sappia,nella mia(non piu circolante)terza serie non c'è e non ce n'è traccia.Solitamente si salda all'interno del bordo chiappa sx un tondino di 6 mm per evitare crepe da vibrazione ma di serie c'era solo la staffa che gia da sola bastava ad eliminare il problema.

Ah, capito, devo vedere nella mia appena la ritiro dal carrozziere se c'è ma credo di no....grazie mille....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...