Vai al contenuto

Re-immatricolazione Vespa 125 Primavera ET3 radiata per demolizione...

Messaggi raccomandati

Inviato
la penso esattamente come te, il passaggio di proprietà dovrebbe essere l'inizio, per evitare che vecchi proprietari reclamino la vespa a restauro ultimato :biggrin:

posso chiudere un occhio solo perchè si tratta di mio padre, ma visto come stanno le cose, non acquisterò mai un mezzo demolito!

gino grazie del sostegno, ti sei meritato una birra!

Stefano

Mai dire mai! _ok1

Questi sono solo fastidi, non problemi insuperabili, io sono sempre riuscito ad immatricolare tutti i veicoli che mi interessavano, radiati, demoliti o d'origine sconosciuta che fossero e, come me, moltissimi altri.

Ciao, Gino

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
consiglio spassionato...

prima di mostrarla in giro cambia la sella, la marmitta e togli il bauletto.

Usati una sella e marmitta li trovi a poco e resterebbe solo il colore non originale.. su quello possono chiudere un occhio.. ma la sella è impresentabile.

impossibile non quotarti!

ehehe, in realtà pensavo di fare per primo il passaggio di proprietà, ma visto come stanno le cose comincerò la sistemazione:

1) sella, ehehe e pensare che quanso ero un bocchia mi piaceva tanto la yankee

2) marmitta!

3) strisce sulla pedana!

4) sabbiatura e verniciatura del tamburo anteriore e del mozzo (bianchi arrugginiti sono inguardabili)

5) cambio cerchi e gomme...

il bauletto lo toglierò come ultima cosa, cavolo è troppo comodo :biggrin:

intanto posto qualche foto dopo i lavori dello scorso weekend :cool:

[ATTACH=CONFIG]57638[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57639[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57640[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57641[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57642[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]57643[/ATTACH]

mah, speriamo di intenerire il cuore di qualche ispettore :biggrin:

Stefano

Inviato
a parte sella-marmitta e mozzo è messa molto bene.. è meglio della mia :)

se gurdi su subito una sella a 20-30 la trovi.. idem la marmitta

ho già cominciato la ricerca tra subitò, ibei annunci ed ibei classico :biggrin:

spero in qualche mese di riuscire a reimmatricolarla, infatti devo ancora finire il restauro del mio PK... che ha la precedenza, essendo già assicurato e targato :biggrin:

grazias ragazzi,

a presto!

Stefano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...