Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se guardavo già da mesi le vostre discussioni solo oggi mi sono iscritto :P

Prima di aprire questo post ho cercato un po' in giro ma nn ho trovato niente che mi spieghi bene...

Comunque questo è il mio quesito... :D

Con un 75dr F1 mazzuchelli anticipato carburo 19.19 e proma mi consigliereste un'accensione polini ? si, no perchè? Grazie a tutti in anticipo :cool:

p.s. dato che ci sono vi faccio anche un altra domanda con delle gomme maggiorate (3.50-10") perdo qualcosa in fatto di prestazioni?

Inviato

Con un 75dr F1 mazzuchelli anticipato carburo 19.19 e proma mi consigliereste un'accensione polini ? si, no perchè? Grazie a tutti in anticipo :cool:

Anche se hai solo un 75, per me è un buon acquisto, anche se per costo e qualità preferirei di gran lunga l'accensione Pinasco.

p.s. dato che ci sono vi faccio anche un altra domanda con delle gomme maggiorate (3.50-10") perdo qualcosa in fatto di prestazioni?

Dipende da che rapporti hai. Perchè magari con le 3.50-10" rischi di allungare troppo i rapporti. Poi occhio che non sempre si riescono a montare. Alcune marche di gomme ci stanno, altre no perchè sfregano.

Io però ti consiglierei di tenere le sue originali.

Inviato
Anche se hai solo un 75, per me è un buon acquisto, anche se per costo e qualità preferirei di gran lunga l'accensione Pinasco.

Dipende da che rapporti hai. Perchè magari con le 3.50-10" rischi di allungare troppo i rapporti. Poi occhio che non sempre si riescono a montare. Alcune marche di gomme ci stanno, altre no perchè sfregano.

Io però ti consiglierei di tenere le sue originali.

ok capito adesso mi informo sulla pinasco cmq proprio questo volevo sapere perchè ho i rapporti corti tanto che a volte pare che ci voglia anche la 5^ xD quindi mi confermi che è come allungare i rapporti ??

Inviato
ok capito adesso mi informo sulla pinasco cmq proprio questo volevo sapere perchè ho i rapporti corti tanto che a volte pare che ci voglia anche la 5^ xD quindi mi confermi che è come allungare i rapporti ??

Ma che rapporti monti? ancora quelli originali?

Inviato

Ma quando hai montato cilindro e l'albero anticipato, non t'è venuto in mente di allungarli i rapporti? A questo punto risparmia i soldi dell'accensione e cambia la campana. Non è molto salutare per il motore tenerlo così su di giri... Ti dura di meno e consuma di più.

Inviato
Non fanno piu i cagiva di una volta...altrimenti col cavolo che stavi davanti.

Subito, non volevo nemmeno continuare a rispondere a questo post.

Poi mi sono anche ricordato perchè son sparito per mesi: i bimbominkia.

Beato tu Psyco che hai più pazienza di me...

Per me comunque gli è stato davanti perchè prima di partire gli ha staccato la pippetta della candela.

Va', lasciamo perdere...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...