Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

so che l'argomento è già stato trattato, ma...

che ne dite di scrivere ognuno dei pareri sui propri ammortizzatori, 'nzomma, sarebbe cosa utile, no??

ah, e sapete anche dirmi che regolazioni hanno gli ammo in commercio? (cif, rms, malossi, bitubo, paioli e sebac, giusto?)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ora come ora ho davanti un ammortizzatore sebac tipo originale comprato alla sip.dopo natale devo ordinare il bitubo per dietro,spero di fare una spesa giusta,in quanto a regolazioni nn ti so dire niente.

Inviato

Bitubo 2000 ant e post. Una favola: precisione di guida straordinaria e confort più che decente, anche nel pavè o con buche.

Sono carucci ma ne vale sicuramente la pena, qualsiasi sia l'uso della Vespa.

Inoltre, cosa da poco sono rigenerabili.

Ciao

Inviato

Per chi ha i Bitubo o li vorrebbe e servono le regolazioni, dopo aver richiesto il set up nel forum e non aver ottenuto neppure una risposta generica, sono riuscito ad avere le istruzioni originali Bitubo.

Cercherò di ridurre le dim. dei file e le allegherò al prossimo post.

bitubo_scheda_tecnica_n__1_light.jpg.473

bitubo_scheda_tecnica_n__1_light.jpg.473

bitubo_scheda_tecnica_n__1_light.jpg.4da

bitubo_scheda_tecnica_n__1_light.jpg.2c4

bitubo_scheda_tecnica_n__1_light.jpg

bitubo_scheda_tecnica_n__1_light.jpg.a35b669dc9e1ee78bd4f0d24f5207094.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato

secondo mè il miglio compromesso è un bitubo anteriore che migliora notevolmente anche la frenata oltre al confort...e posteriormente il sebac regolabile della sip.......secondo mè metter il bitubo posteriormente è sprecato perchè è un po' duretto..quindi chi lo usa per roma ( dove le buche sono abissali) e città che hanno questo tipo di problema secondo mè potrebbe risultare scomodo. e perchè non stravolge la guida ...al contrario io ho provato una vespa con bitubo a gas davanti e sebac regolbile dietro e devo dire che mi è sembrato il miglio compromesso...risparmiando un centinaio di euri....che di questi tempi non fà mai male

Inviato

Io ho Sebac regolabile dietro e non regolabile avanti (cmq + duro dell'originale)

Il posteriore ha 17000 km e l'anteriore 13000.. finora nessun problema..cmq anche il sebac post è duretto, pure con la molla nella posizione + morbida.

Inoltre gli ammo sebac o anche quelli originali della vespa sono rigenerabili..cambi olio e gommino e con una decina di euro hai l'ammo nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...