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Inviato

so che l'argomento è già stato trattato, ma...

che ne dite di scrivere ognuno dei pareri sui propri ammortizzatori, 'nzomma, sarebbe cosa utile, no??

ah, e sapete anche dirmi che regolazioni hanno gli ammo in commercio? (cif, rms, malossi, bitubo, paioli e sebac, giusto?)

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Inviato

ora come ora ho davanti un ammortizzatore sebac tipo originale comprato alla sip.dopo natale devo ordinare il bitubo per dietro,spero di fare una spesa giusta,in quanto a regolazioni nn ti so dire niente.

Inviato

Bitubo 2000 ant e post. Una favola: precisione di guida straordinaria e confort più che decente, anche nel pavè o con buche.

Sono carucci ma ne vale sicuramente la pena, qualsiasi sia l'uso della Vespa.

Inoltre, cosa da poco sono rigenerabili.

Ciao

Inviato

Per chi ha i Bitubo o li vorrebbe e servono le regolazioni, dopo aver richiesto il set up nel forum e non aver ottenuto neppure una risposta generica, sono riuscito ad avere le istruzioni originali Bitubo.

Cercherò di ridurre le dim. dei file e le allegherò al prossimo post.

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  • 1 mese dopo...
Inviato

secondo mè il miglio compromesso è un bitubo anteriore che migliora notevolmente anche la frenata oltre al confort...e posteriormente il sebac regolabile della sip.......secondo mè metter il bitubo posteriormente è sprecato perchè è un po' duretto..quindi chi lo usa per roma ( dove le buche sono abissali) e città che hanno questo tipo di problema secondo mè potrebbe risultare scomodo. e perchè non stravolge la guida ...al contrario io ho provato una vespa con bitubo a gas davanti e sebac regolbile dietro e devo dire che mi è sembrato il miglio compromesso...risparmiando un centinaio di euri....che di questi tempi non fà mai male

Inviato

Io ho Sebac regolabile dietro e non regolabile avanti (cmq + duro dell'originale)

Il posteriore ha 17000 km e l'anteriore 13000.. finora nessun problema..cmq anche il sebac post è duretto, pure con la molla nella posizione + morbida.

Inoltre gli ammo sebac o anche quelli originali della vespa sono rigenerabili..cambi olio e gommino e con una decina di euro hai l'ammo nuovo.

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