Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho comprato una vesoa p200e del 80 un mesetto fà .

Purtroppo il proprietario è deceduto pochi giorni faa prima di fare il passaggio.

Mi chiedo quale prassi devo seguire, mi er messo d'accordo di fare il passaggio dal notaio e lo avrei completato io da solo all'aci regionale per risparmiare.

L'aci me lo farà cmq?

Ci saranno dei costi aggiuntivi?

a presto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il cdp non c'è l'ho... eventualemnte non lo trovassero. Un parente può richiederlo ad un'agenzia?

A presto

Inviato

Se non si trova il CdP, solo uno dei legittimi eredi può richiederlo a proprio nome, dopo aver fatto denuncia di smarrimento, facendo, in pratica, un vero e proprio passaggio di proprietà , per poi vendere la vespa a te. In pratica, se non si trova il CdP o foglio complementare, dovrete fare due passaggi che, probabilmente, dovrai pagare tu entrambi. Quindi cerca di far trovare il CdP a tutti i costi.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...