mik_mik87 Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 come da oggetto devo sostituire il file della frizione della mia 50V! non l'ho mai fatto, perciò chiedo a voi qualche consiglio: ho paura di non riuscire a re-infilare quello nuovo! c'è una tecnica particolare (pensavo di attaccare il filo nuovo a quello vecchio poi sfilarlo via...)?? MIK! Cita
chiarodiluna Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Per andare sul sicuro smonta la leva della frizione, sfila il vecchio cavo e infila quello nuovo. Quando esce da sotto riattacchi il nottolino ed è fatta, niente di complicato. Su altre vespe con il manubrio pressofuso si rischia che la guaina si perda un po' nascondendosi nel manubrio, e solo dopo un quarto d'ora di santi tirati giù tronfia di aver fatto sclerare il vespista esce fuori, ma la tua se non erro ha il manubrio ricoperto di plastica tipo hp e non corri il rischio... ciao chiaro Cita
mik_mik87 Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 ok, più semplice di quanto pensavo! ma il filo entra bene? non devo impazzire, VERO??? MIK! Cita
________martin Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 può essere che impazzisci un po', ma con la calma fai tutto, non è un lavoro complicato. segui la procedura di chiarodiluna, e casomai se non riesci ad infilarlo aiutati con una pila potente per vedere il buchino della guaina dentro al manubrio. Cita
mik_mik87 Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 sarà fatto! grazie a tutti! MIK! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini