massits Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 (modificato) ho montato il tubo polini per il gas rapido e gas rapido domino. tutto bene, leggermente piu' duro dell'orilginale ma apre tutta la ghigliottina e torna subito ( no grasso ecc ) MA la prima volta che ho messo la vespa sul cavalletto, il tubo si è "mollato", cioè si muove si muove perchè seppur "adattabile" è per telai piccoli e NOn per px. bisogna forare si sotto il manubrio.. così' giusto che lo sappiate prima di acquistarlo. Modificato 26 Agosto 2013 da massits Cita
massits Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 se a qualcuno potrà essere utile : avendo un px I serie ma con manubrio MY e senza avviamento elettrico, ho il foro per l'alloggiamento del pulsante starter nella parte ineriore del manubrio. punta da 1.5 e foro in diagonale ( perpendicolare al tubo) poi allargato con punta/fresa da 5, ora la vite spunta di un niente, e per vederla bisogna proprio cercarla. PS il tubo, nell'area centrale ballava. ho creato uno spessore con nastro isolante finchè non si muoveva più, Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Immagini