Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccovi la mia valvola (si è rigata... ma questo è il carter di prova prima di trapanare quello buono).

dunque secondo voi è originale o è già stata allargata?.

se è originale per montare il polini 177 come nel post di stex devo allargarla 3 mm a sx e 2 mm a dx( oltre ai 19mm dell'albero)?

ragazzi confido in voi!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sembrerebbe originale... sar├â rigata ma secondo me non così tanto da compromettere la tenuta; dovrebbe andare ancora bene. Ma non si pu├â┬▓ mai giudicare da una foto.

Ciao

Inviato

grazie maver. comunque anche se rigata( al tatto però è liscia) teneva ancora bene il minimo.

l'importante è che sia originale

nessun altro?

Inviato

ciao stex. grazie anche a te. sto montando il polini 177 e sto utilizzando gli accorgimenti del tuo post.

nel frattempo parlando con alcuni meccanici mi hanno confermato un dubbio: la "trapanata" che ho trovato su molti carter era per così dire originale piaggio.

infatti su un tot di px ( ma non so quali...) è stata effettuata (non hanno cambiato lo stampo) perchè andavano poco...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...