Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da oggetto, dove va attaccato (il numero del foglio della carta di circolazione) l'adesivo comprovante l'avvenuto passaggio di proprietà ....me l'hanno dato ma non mi hanno detto niente.......grazie.....penso che quasi tutti abbiate almeno un passaggio sul libretto della vostra amata...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema...il dilemma di dove incollare LA PROPRIETA della Vespa!

Dipende dal tipo di libretto, mi spiego se è un libretto nuovo o ancora un libretto vecchio!

Posta di quale si tratta e poi vedo di dirti!

Ora come ora a memoria non ricordo ci guardo bene e sapro essere piu preciso, sempre che qualcuno non ti aiuti prima!

Ciao nO_sTOP

Inviato

E' il libretto di tipo "moderno", quello composto da un singolo foglio, tanto per intenderci. Va attaccato in uno dei riquadri della facciata anteriore, il n. 3 o il n. 4, insomma il primo libero o con spazio sufficiente.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...