Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, qualcuno sa indicarmi con precisione qual'è il getto massimo originale che montava il 20/17 sulla 125 GTR?

Per favore non rimandatemi alle tabelle getti più volte pubblicate perchè su nessuna di quelle compaiono i getti

di quel modello, grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
102 di massimo.

Grazie per risposta, ma in base a quale fonte? Esperienza, stessa vespa o tabelle?

Perchè il 102 è montato su SV o PX 150. Nemmeno la PX 125 monta 102 (ha infatti il 96) ed è un 3 travasi. L'unica tabella che riporta i presunti getti

della GTR è errata, in quanto da il 20/20 e getti identici per SV e GTR (e altri modelli). La GTR è un 2 travasi e monta il 20/17!

Io ho 2 motori GTR sui quali ho trovato 2 getti diversi max (gli altri sono identici): su una l'82 , sull'altra 102, ma verosimilmente su quest'ultima era stato cambiato perchè aveva anche una marmitta espansione. Pertanto io propenderei per l'82 ma cercavo appunto conferma

Inviato

Esperienza personale: trovato sotto una GTR di un amico a cui ho dato una mano per la messa a punto e la sua era un conservato, il carburatore è proprio il 20/17.

Il 20/20 veniva montato come piccolo upgrade essendo anche più facile da reperire e da carburare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...