Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di un pk50xl e devo passare la revisione.

la carrozeria e' in ordine, i freni nella norma ma non so nulla riguardo la carburazione.

la vespa e' tutta originale e non va un granche' (quella che avevo prima montava un 75 ed era un'alltra cosa).

pero fa un fumo leggermente bianco, ho fatto la miscela al 3% anziche' al 2% vosto che era ferma da anni.....

ora non vorrei avere problemi con i gas di scarico.

c'e' qualche cosa che posso fare prima della revisone oltre a togliere il filtro dell'aria ???

grazie

Christian

Inviato

Togli la miscela al 3% e la fai con un buon olio sintetico, massimo 2%! Poi invece di toglierlo, puliscilo per bene il filtro! Se non ci sono altri problemi, la revisione la passi tranquillamente così!

Ciaoo

Inviato

Ragazzi l'ha passata alla grande !!!

e senza 'magnuscare' nulla !!!

grazie a tutti per il supporto !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...