samcbu Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di un pk50xl e devo passare la revisione. la carrozeria e' in ordine, i freni nella norma ma non so nulla riguardo la carburazione. la vespa e' tutta originale e non va un granche' (quella che avevo prima montava un 75 ed era un'alltra cosa). pero fa un fumo leggermente bianco, ho fatto la miscela al 3% anziche' al 2% vosto che era ferma da anni..... ora non vorrei avere problemi con i gas di scarico. c'e' qualche cosa che posso fare prima della revisone oltre a togliere il filtro dell'aria ??? grazie Christian Cita
rocksteady Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 pulire tutto, serbatoi, marmitta carburatore e magari fare la mix un po' piu' magra (tipo 1,5%) ma solo per il giorno della revisione Cita
zcase Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Togli la miscela al 3% e la fai con un buon olio sintetico, massimo 2%! Poi invece di toglierlo, puliscilo per bene il filtro! Se non ci sono altri problemi, la revisione la passi tranquillamente così! Ciaoo Cita
rocksteady Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 miii zcase ancora una volta in contemporanea !!! Cita
Ospite Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato 20 Dicembre 2004 Ragazzi l'ha passata alla grande !!! e senza 'magnuscare' nulla !!! grazie a tutti per il supporto !! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini