michele83 Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 Sapete come fare ad aprirlo??? devo sistermarlo graziee Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 hai provato con il flessibile??? Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 Fai così: solleva con un cacciavite a taglio fino (da orologiaio) il bordo della cornice cromata dalla parte interna del contakm, (passando pi├â┬╣ volte il cacciavite, allenti la cornice che poi sfilerai piano piano). Tolta la cornice, dovrebbe venire via il vetrino trasparente (di plastica). Poi devi svitare le due viti che vedi sul quadrante e staccare la lancetta bianca. Il corpo meccanico del contakm ├â┬¿ fissato con quel dado che vedi sul retro: svitalo e così avrai sfilato la parte meccanica. Se devi azzerare il n├é°dei Km, devi fare leva con un cacciavite sui pernetti che tengono fissati i numeri ( fai attenzione a come li rimonti, perch├â┬¿ devono coincidere tutte le tacche con i rispettivi ingranaggi). Per rimontarlo, usa del Super Attak Gel stendendolo lungo il perimetro del vetrino, evitando eccessi di colla che danno luogo a sbavature. Io ho messo l' Attak Gel per fare un lavoro il pi├â┬╣ possibile preciso, facendo attenzione a sigillare bene tutto il vetrino, onde evitare condensa di umidit├â . Infine rimetti la cornice (avendo prima appiattito il bordo interno con delle pinze) e ribatti il bordo con molta cura. Cita
Flavio50Special Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 Quello che ti ha risposto ero io sloggato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini