Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Fai così: solleva con un cacciavite a taglio fino (da orologiaio) il bordo della cornice cromata dalla parte interna del contakm, (passando pi├â┬╣ volte il cacciavite, allenti la cornice che poi sfilerai piano piano).

Tolta la cornice, dovrebbe venire via il vetrino trasparente (di plastica). Poi devi svitare le due viti che vedi sul quadrante e staccare la lancetta bianca. Il corpo meccanico del contakm ├â┬¿ fissato con quel dado che vedi sul retro: svitalo e così avrai sfilato la parte meccanica.

Se devi azzerare il n├é°dei Km, devi fare leva con un cacciavite sui pernetti che tengono fissati i numeri ( fai attenzione a come li rimonti, perch├â┬¿ devono coincidere tutte le tacche con i rispettivi ingranaggi).

Per rimontarlo, usa del Super Attak Gel stendendolo lungo il perimetro del vetrino, evitando eccessi di colla che danno luogo a sbavature.

Io ho messo l' Attak Gel per fare un lavoro il più possibile preciso, facendo attenzione a sigillare bene tutto il vetrino, onde evitare condensa di umidità .

Infine rimetti la cornice (avendo prima appiattito il bordo interno con delle pinze) e ribatti il bordo con molta cura. :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...