Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho un motore polini 115 con marmitta a banana polini carburatore 19/19 getto max 80. La moto ha un problema quando cammino ogni tanto mentre accelero di colpo va a vuoto l'acceleratore e la moto sembra spegnersi dopo un po' riprende ad accelerare e ogni tanto scoppietta la marmitta. Cosa posso fare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Svitando la vite miscela-aria a 1 giro e mezzo la moto non fa piu questo difetto, tirando l'aria la moto rallenta. Però la moto mi va a 70 km/h non mi sembra una velocità giusta per il 115. Sul manuale polini sta scritto di mettere il getto max da 75, ma un meccanico mi ha detto che c'è il rischio di grippare. Come posso fare per farla andare più veloce?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...