Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.. premetto che ho cercato invano risposta tra i post. Ho intenzione di fare un motore nuovo per la mia special e non ho intenzione di prendere il cambio da un motore che va un orologio. Vorrei però usare il mio tamburo originale e cercando su internet ho trovato un cambio completo di HP 4 marce a 30€ più spedizione.

Ma si può mettere il cambio della HP 4 marce sulla special lasciando il tamburo special? (quindi cambiando solo il dado)

Riformulo.. il millerighe della hp è uguale a quello della special?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Perfettamente intercambiabili senza problemi ma oltre al dado e all'apposito cappuccio ti ci vorrebbe anche lo spessore da mettere sotto al dado adatto all'albero pk.Quello special non passa dalla filettatura,o lo allarghi di 2 mm o te ne procuri uno da pk-hp-v.

Inviato

Nel caso di un motore tranquillo non c'è differenza,uno vale l'altro;quando si inizia a salire molto di cavalleria è da preferire l'albero pk che ha tolleranze piu precise nelle gole di scorrimento della crocera e quindi meno rogne al cambio.Tutto qua.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...