MastroVespista Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Visto che sto per cambiare l'ammortizzatore posteriore, stanco del vecchio CIF ultrarigido quando viaggio da solo e moscio in due (quando incontro un pò di fondo irregolare a volte saltella la ruota...), stavo pensando una cosa: mi conviene montare una rondella in più sotto l'attacco per guadagnare quel millimetro o due in più per non strusciare sempre la marmitta nelle curve quando viaggio con qualcuno a bordo? Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 con uno due mm.. non ti cambia nulla e poi rischi di avere troppa poca filettatura per l'attacco. Cambia piuttosto marmitta.. la sito è troppo bassa. Lo ricordo bene.. e magari vai + piano Cita
italopapi Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Se ho capito bene tu vorresti alzare la carrozzeria di qualche cm. allora puoi benissimo montare sopra tra l'ammo e la carrozzeria uno spessore apposito, domanda al rivenditore che ti sapra' dire, ciao Cita
zcase Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 La marmitta è fissata al motore, non alla carrozzeria, quindi non cambia niente alzare la carrozzeria, perchè la marmittà resterà sempre alla stessa altezza. Ciaoo Cita
MastroVespista Inviato 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 Piano... oramai sono obbligato: le ganasce del freno davanti si sono definitivamente cotte e non c'├â┬¿ verso di fermarsi nemmeno tirando la leva con due mani! La Sito che ho ├â┬¿ il padellino normale, non la Plus che ho intenzione di provare comunque. A proposito: dopo un giro a Prato l'altra sera ha cominciato a ragliare penosamente, ma ad occhio non sembra n├â┬® crepata da qualche parte n├â┬® allentata dal collettore. Che succede? Cita
MastroVespista Inviato 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 p.s. Lo so bene che la marmitta è fissata al motore, ma mi illudevo che alzando un pò il telaio il retrotreno assumesse un assetto un pò più inclinato verso l'alto. Ovviamente mi sbagliavo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini