Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che sto per cambiare l'ammortizzatore posteriore, stanco del vecchio CIF ultrarigido quando viaggio da solo e moscio in due (quando incontro un pò di fondo irregolare a volte saltella la ruota...), stavo pensando una cosa: mi conviene montare una rondella in più sotto l'attacco per guadagnare quel millimetro o due in più per non strusciare sempre la marmitta nelle curve quando viaggio con qualcuno a bordo?

Inviato

con uno due mm.. non ti cambia nulla e poi rischi di avere troppa poca filettatura per l'attacco.

Cambia piuttosto marmitta.. la sito è troppo bassa. Lo ricordo bene.. e magari vai + piano :-)

Inviato

La marmitta è fissata al motore, non alla carrozzeria, quindi non cambia niente alzare la carrozzeria, perchè la marmittà resterà sempre alla stessa altezza.

Ciaoo

Inviato

Piano... oramai sono obbligato: le ganasce del freno davanti si sono definitivamente cotte e non c'è verso di fermarsi nemmeno tirando la leva con due mani!

La Sito che ho è il padellino normale, non la Plus che ho intenzione di provare comunque.

A proposito: dopo un giro a Prato l'altra sera ha cominciato a ragliare penosamente, ma ad occhio non sembra n├â┬® crepata da qualche parte n├â┬® allentata dal collettore.

Che succede?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...