BlackDragon Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Ciao a tutti. L'altro giorno mi è capitato di bucare con il PX Quando avevo la vecchia marmitta originale ho sostituito la ruota posteriore senza problemi. Quando ho messo una marmitta molto simile al originale ma con il finale più lungo non c'è stato verso a sostituire la ruota perchè andava a battere sulla marmitta. Il finale dava fastidio. Se lo taglio come quello della marmitta originale ho dei problemi nel andatura? o nel rumore? Avete altre soluzione? Ciao by BD Cita
rixPX Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 taglia il finale!!!! non credo che cambi nulla...forse un po' di rumore in più ma bazzecole! Cita
pablito Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Sono d'accordo con rixPX: taglialo pure, tanto sarà questione solo di qualche centimetro e non credo proprio che cambi nulla. Ciao Paolo Cita
MastroVespista Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 Scusa, ma che marmitta è? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini