Fiero Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Ieri ho portato la mia Vespa 50 Special 4 marce a mettere su una proma. Sapete dirmi se è omologata o meno, già che girando per i vari topic ho sempre trovato scritto che la proma non è omolgata? Grazie e tanti auguri di Natale e di felice anno nuovo. Cita
Davide74 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Riportando la dicitura DGM è omologata, anche se di recente per l'omologazione si richiede la marchiatura Europea (EXXX) Ciao Cita
cesta Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 sei sicuro?? in base a cosa affermi che la proma nella foto è omologata??? DGM per cosa sta??? e i numeri?? Cita
AdrianoPX Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 credo che stia per Direzione Generale Motorizzazione Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 credo che stia per Direzione Generale MotorizzazioneEsatto. Cita
cesta Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 e quindi? la possiamo montare tranquillamente sulla small e se ci danno la multa fare ricorso?? Cosa cambia effettivamente sta omologazione, dall'averla o no??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini