Andre Feffo Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Ciao a tutti. Ho aperto tempo fa una discussione sulla mia vespa. Ma non riuscivo a caricare immagini. Ora ho risolto il problema e ne apro una nuova. Sono nuovo del mondo Vespa... Quindi avrò tante domande da farvi. Forse anche un po' stupide. Pensavo di caricare unn'immagine alla volta in maniera da commentare tutto per parti. Grazie in anticipo a tutti della collaborazione!! Prime due foto: Questa è la mia Vespa... Si chiama Grace! Cita
Andre Feffo Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Partirei per punti... Punto 1: Qualcuno l'ha riverniciata, questo penso sia quasi sicuro. Nelle foto qui sotto si vede come già solo il manubrio abbia 2 colori diversi. Uno grigio e uno tendente al viola. Volendo riverniciarla con il colore originale mi sono chiesto quale fosse. i colori nell'81 erano tre: biancospino, nero e azzurro metallizzato. Ho grattato sotto la sella sul serbatoio un po' la vernice e a me parrebbe bianca! Però non ne sono sicuro. Sapete se posso risalire al suo colore originale dal telaio o cose così? Cita
Andre Feffo Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Punto 2: Ammaccature! La carrozzeria di Grace non è messa malissimo, ma nemmeno bene senz'altro. Come mi consigliate di sistemare ammacature tipo quelle sul parafango anteriore e sullo scudo all'altezza del bauletto? Sul secondo bollo, è presente una piccola rottura della carrozzeria e un filo di ruggine.. Come faccio a toglierla? Cita
Andre Feffo Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Punto 3: La sella. La sella ha un piccolo taglio sul sedile, e si è staccato qualche punto sotto dove poggia sulla carrozzeria. Come sistemarlo? Devo comprare una sella nuova? Cita