marcello4895 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 No è recuperabile, poi con un paio di pinze togli ciò che rimane dei due chiodini. Cita
Andre Feffo Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 No è recuperabile, poi con un paio di pinze togli ciò che rimane dei due chiodini. E poi i chiodini come li rimetto? Cita
Andre Feffo Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Con un martello! Ok ok! Grazie ragazzi.. Tanto il difficile sarà rimontare il tutto! Cita
marcello4895 Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Già, è propio così anche per i più esperti, fidati. Cita
Andre Feffo Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Già, è propio così anche per i più esperti, fidati. grazie marcello! Cita
drea26 Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 grazie marcello! dalle mie parti un proverbio degli antichi dice: con la calma e la pazienza gan fà ul bus dal cù anca a chi l'era senza! Cita
Andre Feffo Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 dalle mie parti un proverbio degli antichi dice: con la calma e la pazienza gan fà ul bus dal cù anca a chi l'era senza! Ahahaha Cita
Andre Feffo Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ragazzi sono di nuovo qui a rompervi..... Non trovo il modo di togliere i fermi a molla delle pance! E' tutto chiuso e non so come raggiungere l'interno! AIUTOOO! Cita
marcello4895 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Togli la paratia in plastica. Cita
casabis Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Per i fermi delle pance, se li vuoi togliere, devi smontarli dall'interno (sono sotto la paratia in plastica). Cordialmente Non per citarmi, ma se tu leggessi fino in fondo i post che ti scriviamo. Cita
Andre Feffo Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Non per citarmi, ma se tu leggessi fino in fondo i post che ti scriviamo. L'avevo letto! Ma non avevo capito cosa e dove fosse la paratia in plastica Con un pp' piu di luce ho capito e l'ho rimossa! Ora ho smomtato tutto tutto.. La porterò in questi giorni a sabboare.. Grazie infinite ragazzi! Cita
Andre Feffo Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Finito lo smontaggio finalmente! tutta lavata e pronta per il carrozziere! Cita
Andre Feffo Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Finalmente raccimolato i soldi necessari per portarla dal carrozziere.. Sarà presto biancospino! Appena la riprenderò posterò nuove foto!! Cita
Andre Feffo Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ciao ragazzi.. Ma su telaio verniciato biancospino del px prima serie con frecce, i numeri del cambio sono verniciati di rosso o di nero? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini