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Inviato

Ciao a tutti è molto che non uso il forum e spero di ricordare come si fa.

Ho un problema mi hanno regalato un motore vespa 50 fermo da 20 anni.

Un amico mi ha cambiato frizione, gt, olio motore ecc. senza aprirlo.

Montato è partito al primo colpo e gira bene,purtoppo perde olio dal meccanismo dove ci sono i fili delle marce.... che fare?

 
  • 2 settimane dopo...
Inviato

un mio amico aveva risolto riempiendo di grasso tutto il sottocoperchio dove c'è il selettore delle marce,praticamente il grasso funge da tappo e non lascia fuoriuscire l'olio,però lui ha una pk s.

Inviato

sembra risolverlo ma in realtà il grasso funge da spugna.... ed assorbe fino ad un certo punto

in realtà se non perde molto e dando un'occhiata al livello di tanto in tanto (se cala perde veramente troppo) rimane solo un probela di pulizia a mio avviso

si sa la vespa li un po goccia ;)

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