Pascuale2012 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 allora io ssto facendo un pro cup aspirato al carter con 28 phbh collettore lamellare mrt,espansione,27-69 con quarta,accensione elettronica con volano da 1,1 kg,cuscinetti skf c4 per alta velocità,ho lavorato i carter e aperto la valvola il più possibile e ora sono indeciso se montare un albero spalle piene o uno anticipato?cosa ne dite ? vi prego aiutatemi non so cosa scegliere, il mio meccanico che ha una grande esperienza mi ha consigliato uno spalle piene,ma in giro sul forum tanta o anche miei amici mi dicono di mettere l'anticipato Cita
500turbo Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Un meccanico con tanta esperienza non è detto sia un bravo meccanico. Sapessi quanti ignoranti con esperienza che trovo... L'albero spalle piene lasciamolo a chi ha un lamellare al cilindro. Tu stai facendo un lamellare al carter e quindi va più che bene il classico anticipato. Cita
psycovespa77 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Anch'io ho il lamellare al carter con albero anticipato e va benissimo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini