Vespessa Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 ma cosa vedoooooooooooo una nuova vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un salutone da firenze Cita
italopapi Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Gina le foto sono belle, ma tutto qui? io stavo per mettermi comodo pensando di vedere una 20ina di foto, pero' bello quel 50ino tutto originale addirittura col copriruota di scorta,era un pezzo che non vedevo un 50ino simile, complimenti alla bella ragazza che sta li accanto, che penso la vespa appartenga a lei. Ciao Fulvio L. Cita
Lore^ Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Complimenti per le foto e soprattutto per la tua nuova Vespetta Virginia! Con colma dovresti riuscire ad arrivare anche ad Empoli al raduno che si terrà il 23 Maggio! Ti aspettiamo! Cita
Uno Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Fuiiiiiiiiiiiiiiiiii bella biondaaaaaaaaaaaaaaaa Che me dai un passaggio? Belle le foto virgi..io non ho tempo di rimpicciolire le mie.. PS: ai vespisti masculi : è uno dei pochi raduni in cui il numero e la qualità delle vespiste è notevole..quindi meditate Cita
Gina Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Grazie per i complimenti visto che quella ragazza accanto alla vespa sono io.... La mia vespa era l'unica originale in quel gruppo di matti elaboratori, però sono riuscita a stargli dietro (a fatica) nel giro fino a Cavo. Comunque io volevo mettere tutte le foto, ma più di tre non me le carica. Stasera ne metto altre magari in diversi messaggi. Un salutone a Vespessa e Lorenzo, guardate di venire al raduno a San Vincenzo il 15/16 Maggio sarà un bel raduno visto che è il 50°anniversario del Vespa Club VI ASPETTO!!!!!!! un bacione Virginia Cita
Dado Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Grazie per i complimenti visto che quella ragazza accanto alla vespa sono io....La mia vespa era l'unica originale in quel gruppo di matti elaboratori, per├â┬▓ sono riuscita a stargli dietro (a fatica) nel giro fino a Cavo. Comunque io volevo mettere tutte le foto, ma pi├â┬╣ di tre non me le carica. Stasera ne metto altre magari in diversi messaggi. Un salutone a Vespessa e Lorenzo, guardate di venire al raduno a San Vincenzo il 15/16 Maggio sar├â un bel raduno visto che ├â┬¿ il 50├é┬░anniversario del Vespa Club VI ASPETTO!!!!!!! un bacione Virginia METTI le FOTO nel forum RECENSIONI...lì dovresti riuscire a caricarle tutte!!! Ciao e Compliments!!! Cita
Vespessa Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 ciao gina volevo sapere se verrete al raduno di san piero domenica prossima fatemi sapere vespy Cita
Maska19 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Troppo bello quel PX con l'adesivo di VOL!!!! Cita
italopapi Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Adesso si che ci siamo, mi sono almeno riempito gli occhi a guardare ste' belle foto, belle davvero,ancora complimenti la la tua vespetta, meno male che ne ho parlato di bene, anche di te, mica sapevo che eri tu li in posa. Buon divertimento per i prossimi raduni, ciao Fulvio L. Cita
Turbobestia Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 A quando il tuo primo raid?????? Ciao ciao Turbo Cita
Gina Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Speriamo presto caro Turbo....anche perchè sto preparando una vespa speciale speciale ih ih ih Bacioni Virgi Cita
Turbobestia Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 he he eh eh cara Virgi sono proprio curioso di vederla, almeno mi sai dire che cilindrata è? aspetto di vedere le foto assassine hi hih ih ih ihhi hi hih ih ih Baci Turbo P.S. hai lo stesso Nome di mia Sorella he he eh eh ehe he he eh eh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini