Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma ci sono novità ? Le riviste non ne parlano più... :cry:

E dire che ci speravo molto in una Vespa con cambio manuale, ruota di scorta e motore 4T!

Magari anche con una linea vagamente somigliante alla mitica Rally... un impianto elettrico in grado di far funzionare le luci anche a motore spento e, perch├â┬® no, un bel vano portacasco sotto la sella!

Lo so, è pura fantascenza. Ma avrò il diritto di sognare?! :?

Inviato

Mi chiedo come facciano, in casa Piaggio, ad ignorare l'enorme richiesta di PX! Per loro è solo un progetto alla deriva.

E dire che anche la soppressione del PX 200 causò molte lamentele. Ovviamente ignorate dalla Piaggio ("catalizzare quel motore non è conveniente..."). PUAH!! :evil:

Inviato

Già , le famose distorsioni del mercato in un regime di concorrenza imperfetta, reminescenze di Economia Politica, ma devono stare attenti, perchè per me tra un liberty, uno scarabeo un chiocciola o un sh non è che veda grandi differenze se non il prezzo, la vespa è unica e potrebbe rappresentare il punto di forza, inoltre traina gli altri prodotti dello stesso marchio Piaggio grazie alla sua forte immagine.

ma anch'io penso che in Piaggio se ne freghino, loro sono i padroni, loro sanno come si fa, quindi tutti zitti... LE NOSTRE STRATEGIE COMMERCIALI NON CI CONSENTONO ... NON RAGGIUNGONO NUMERI SIGNIFICATIVI CHE GIUSTIFICHINO LA PRODUZIONE ... L'AGGIORNAMENTO DEL PRODOTTO ERA STATO SPINTO AL MASSIMO E NON C'ERANO PIU' POSSIBILITA' DI RIENTRARE NEI SEVERI STANDARD DELLE NUOVE NORMATIVE EUROPEE ...

insomma la stessa solfa con cui l'Alfa ha messo in pensione prima la trazione posteriore e poi il motore boxer, ormai conosciamo le tiritere, il cui sottotitolo è: siamo i padroni, abbiamo noi i soldi, sappiamo quello che il mercato si beve e che ci costa meno produrre, quindi non rompete e comprate i neo plasticoni con calendaria di vecchie vespe compreso nel prezzo per le prime 100 telefonate...

poi andiamo in India e scopriamo che qualcuno ha trovato nuovi adattamenti alla meccanica per renderla aggiornata alle normative ...

quasi quasi apro una sottoscrizione su VOL per comprarci tutti insieme un bel pacchetto azionario della Piaggio e dare noi qualche ordine sensato del tipo: ENTRO DUE MESI E' IMPERATIVO TORNARE SUI MERCATI ITALIANI CON UNA NUOVA VERSIONE DEL 200 CATALIZZATO E POTENZIATO, DOTATO DI UN SISTEMA DI INIEZIONE MECCANICA CHE ABBATTA DEL 70% ALMENO LE EMISSIONI INQUINANTI.

sogni ad occhi aperti ...

Inviato

sono d accordo sul px pero credetemi almeno qui a napoli tutti i px ultima serie si spaccano sopra l ammortizzatore post brutto da vedere il ferro nn e quello di una volta si vedono px tutti saldati un vero peccato con quello che costa

Inviato

maa non sarebbe male l' idea del pacchetto azionario , se ci si mettesse d'accordo non solo noi di vol, ma tutti i vesapclub d' italia sarebbe probabilemte anche possibile .........
Si, va b├â┬¿, i vespaclub ... non ne conosco tanti ma da quel poco che mi sembra di capire con due marmitte otturate e un paio di cilindri grippati la Piaggio se li compra e ti votano contro, pensa un p├â┬▓ se ti fanno fare una cosa simile ... in America sarebbero capaci di farlo ma qui da noi ancora non c'├â┬¿ maturit├â per comportarsi così.
Inviato

ma per avere voce in capitolo avete idea di QUANTE azioni ci vogliono? una valanga...

cmq io la vespa 4t ce l'ho già ... la uso infatti

con tempo di pioggia

tempo di sole

tempo di neve

e tempo di nebbia.

Inviato
ma per avere voce in capitolo avete idea di QUANTE azioni ci vogliono? una valanga...

cmq io la vespa 4t ce l'ho già ... la uso infatti

con tempo di pioggia

tempo di sole

tempo di neve

e tempo di nebbia.

ARGHHHHHH!!!!

Moderatori ccancellate il posttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...